Kate Middleton, è la prima volta che accade da quando ha annunciato la malattia: tutti increduli

Dopo settimane di preoccupazioni sul suo stato di salute, Kate Middleton, ha fatto il suo ritorno sulla scena pubblica.

Kate Middleton lancia un segnale sulla sua presenza che, in questo lungo periodo in cui ha brillato per assenza, appare come una speranza. I sudditi sono rimasti piacevolmente colpiti ed entusiasti di questo gesto inaspettato.

Kate Middleton prima volta che accade
Kate Middleton ritorna sulla scena pubblica con un nuovo progetto. Foto: Ansa – (newsby.it)

La principessa del Galles ha compiuto un piccolo passo di ritorno alla vita che ha condotto fino a poco tempo fa, quando l’annuncio sul suo stato di salute non l’ha obbligata a condurre un’esistenza più ritirata. Ma cosa è successo di recente?

Il nuovo progetto di Kate Middleton

Come si legge su Metro la principessa del Galles ha fatto un passo avanti significativo con un suo nuovo progetto. Lady Middleton ha rilasciato un teaser per un cortometraggio dedicato alle sfide della salute mentale affrontate dagli agricoltori britannici, segnando così il suo primo impegno ufficiale dopo la diagnosi di cancro annunciata a inizio marzo.

Kate Middleton progetto
Il nuovo progetto di Kate Middleton è un cortometraggio sulla salute mentale-Credit: X, @The Prince and Princess of Wales- (newsby.it)

Il cortometraggio, ideato per sensibilizzare sulle problematiche di salute mentale nella comunità agricola, è stato trasmesso in coincidenza con la Settimana della Salute Mentale. La principessa, sebbene non compaia direttamente nella clip di dieci minuti, ha avuto un ruolo cruciale nella produzione del progetto, insieme al Principe William. Il film vede protagonisti Sam Stables di “We Are Farming Minds” e il noto agricoltore Will. I due discutono delle difficoltà quotidiane degli agricoltori e delle strategie per affrontare la salute mentale.

Dal loro account ufficiale su X, il Principe e la Principessa del Galles hanno annunciato: “Per questa #MentalHealthAwarenessWeek, abbiamo riunito l’ispirante Sam Stables di We Are Farming Minds e il brillante Farmer Will per un film davvero speciale. Trascorrendo una giornata insieme nella fattoria di Sam a Hereford, hanno parlato della salute mentale nella comunità agricola, della ricerca di sostegno e della strategia per la salute mentale del Ducato di Cornovaglia.” Il film è ora disponibile per la visione su YouTube, offrendo uno sguardo sincero e toccante sulla realtà degli agricoltori.

Questo progetto rappresenta il primo impegno ufficiale di Kate Middleton dopo l’annuncio della sua diagnosi di cancro, che aveva lasciato il pubblico e i media in ansia per il suo benessere. Le settimane successive alla notizia sono state caratterizzate da una serie di teorie e speculazioni riguardo alla sua assenza dalla scena pubblica. Tuttavia, con questo nuovo progetto, la principessa dimostra una volta di più il suo impegno e la sua dedizione verso cause sociali importanti.

Impostazioni privacy