Harry e Meghan la fanno grossa: schiaffo alla regina

Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex, continuano a sbagliare i colpi, deludendo la Royal Family ma anche il popolo che preferirebbe di gran lunga, William e Kate, i più amati anche dalla regina Elisabetta

Da quando Meghan Markle entrò nel 2018 nella Royal Family, la coppia Cambridge e la coppia Sussex sono sempre state messe a confronto e a volte anche in scontro, anche perchè i rapporti sarebbero tesi, dopo che il figlio ribelle, Harry è andato a vivere in California.

William e Kate
William e Kate

Di recente, in occasione del matrimonio di Brooklyn Bekham, tra le due coppie reali, sarebbero stati preferiti William e Kate che avrebbero rinunciato all’evento mondano perchè non conforme alla Corona.

Nel frattempo Harry e Meghan, sarebbero partiti per l’Europa, in Olanda ma re Guglielmo,  cugino alla lontana di Elisabetta II, non li avrebbe invitati a corte. Il The Sun, dunque, riporta che il re olandese non ha esteso un invito ai Sussex né ha offerto loro una camera a Palazzo Reale. La coppia, che ha lamentato la poca “sicurezza” nel Regno Unito, inoltre, non potrà utilizzare le proprie guardie del corpo durante la visita ma c’è molta attesa per questa visita in Europa della coppia.

La delusione di nonna Elisabetta

Il viaggio dei Sussex in Europa, non farà tappa a Londra. Questo avrebbe rappresentato un’altra delusione per la regina Elisabetta. Nonna Elisabetta,  sarebbe già stata snobbata a marzo in occasione della commemorazione del principe Filippo. E per i suoi 96 anni, il 21 aprile, non le faranno gli auguri di persona.

La scusa dei Sussex è la mancanza di una scorta adeguata, nonostante la promessa da parte delle autorità britanniche di un trattamento simile a quello riservato a ogni altro reale inglese.

Harry e Meghan addirittura farebbero conoscere, per la prima volta, la piccola Lillibet, ai nonni, Carlo e Camilla, durante il loro tour in Canada.

La regina Elisabetta
La regina Elisabetta

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia reale compirà un tour a maggio in Europa per celebrare il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Clarence House, però, non ha ancora confermato questa possibilità, ma fonti vicine al principe Harry hanno dichiarato negli ultimi mesi che i rapporti con suo padre sono migliorati di molto.

La regina Elisabetta, sarà in grado di accogliere come nulla fosse, il nipote dissidente? Per scoprirlo dobbiamo attendere ancora un mese, quando assisteremo per la Corona ad uno dei più grandi eventi della storia inglese. Pace sarà fatta? Vedremo!

 

Impostazioni privacy