“E’ nata”, fiocco rosa nella Famiglia Reale: l’annuncio ufficiale di Charlene e Alberto di Monaco

Charlene e Alberto di Monaco hanno recentemente annunciato l’arrivo di una bambina nella Famiglia Reale: tutti i sudditi sono la settimo cielo, e i neo genitori hanno svelato qualche particolare in più sulla gravidanza. 

La vita di Charlene è stata – com’è ormai ben noto – avvolta nel mistero per un po’ di tempo. Tutto è iniziato quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa). La donna è ritornata ad apparire pubblicamente con i suoi famigliari, ma c’è stato adesso un dettaglio che non è affatto passato inosservato. Stanno intanto circolando in rete alcune indiscrezioni che parlano di una possibile rottura tra Charlene e il marito Alberto di Monaco, ma il portavoce reale ha smentito le voci affermando che il loro matrimonio procede nel migliore dei modi.

charlene alberto annuncio ufficiale
Charlene e Alberto l’annuncio della nascita (foto instagram) newsby.it

E’ stato di recente fatto un annuncio inaspettato nella Famiglia Reale: è infatti nata una nuova componente del Palazzo, e sono tutti al settimo cielo. Ecco qualche informazione in più a riguardo.

Charlene e Alberto lo annunciano così

Il Principe di Monaco ha di recente reso noto che martedì 4 aprile 2023 è venuto al mondo un nuovo Royal Baby: i due coniugi sono infatti diventati prozii dato che, a diventare genitori per la prima volta, sono stati il nipote Louis Ducruet e sua moglie Marie. Secondo quanto riportato da Monaco Matin, Alberto ha fatto un discorso breve sul palco dell’Auditorium Rainier III dove ha dato i diplomi ai soccorritori della Croce Rossa monegasca. “Mio nipote Louis e sua moglie Marie hanno avuto la gioia di essere genitori di una bambina“, ha infatti detto lui rivolgendosi ai sudditi. Accanto a lui è invece apparsa Camille Gottlieb, cioè la sorella del neo papà che è diventata zia per la prima volta.

louis ducruet marie genitori
Louis Ducruet e Marie genitori per la prima volta (foto instagram) newsby.it

Nota è inoltre la felicità che sta provando Charlene di Monaco per la lieta notizia: la Principessa ha infatti sempre amato i bambini e, all’inizio del suo matrimonio con Alberto, sognava infatti di avere una famiglia molto numerosa. Si pensa che la coppia abbia anche pensato all’adozione. Tutti si sono detti intanto felicissimi per l’arrivo della piccola, e i neo genitori sono davvero al settimo cielo.

Louis e Marie Ducruet sono genitori per la prima volta

I due coniugi hanno messo al mondo la piccola il 4 aprile, e questo lieto evento ha quindi permesso a Stéphanie di Monaco di diventare nonna. Il nome della piccola non è stato rivelato e non sono ancora state pubblicate fotografie sulla nuova Royal Baby: Louis e Marie non sono infatti membri attivi del Palazzo e non hanno quindi diritto a un comunicato ufficiale che annunci la nascita della loro piccola. L’annuncio della gravidanza era stato dato nel mese di novembre scorso e, dopo quel periodo, entrambi hanno vissuto la gravidanza in modo strettamente riservato e privato. Hanno infatti anche adesso preferito non condividere la notizia sui rispettivi profili social.

Il neo papà aveva confessato – qualche mese fa – di attendere con grande trepidazione la nascita della sua prima figlia. “Con Marie stiamo insieme dall’età di 19 anni“, disse infatti lui, “a 26 anni volevo già metter su famiglia, volevo essere padre prima dei 30 anni“. Marie ha invece svelato di essere stata fortunata durante la gravidanza, dato che non ha avvertito nausee ed è riuscita anche ad andare in vacanza.

Impostazioni privacy