Charlene di Monaco la foto col pancione è boom di like: meravigliosa in gravidanza

Charlene di Monaco è splendida in ogni veste, ma con il pancione ha una luce in più. Bellissima nella foto che ha fatto il pieno di like.

Quello di Charlene di Monaco è uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nell’ultimo periodo la consorte del Principe Alberto ha fatto parecchio parlare di sé e non solo per i gossip sul suo conto. La Principessa è finita al centro dell’attenzione a causa di alcuni problemi di salute, che l’hanno portata a stare lontana da Monaco e dalla sua famiglia per quasi un anno. Oggi la bella Charlene è tornata a palazzo, per la gioia dei suoi adoranti sudditi.

Bellissima e dal fascino incredibile, Charlene è una delle esponenti della casa reale monegasca più famose di tutti i tempi. Solo qualche anno fa il suo nome era finito sulle copertine di tutte le maggiori testate d’Europa, a causa del matrimonio con Alberto di Monaco. I due sono convolati a nozze nel 2011 e, solo 3 anni dopo, ha dato alla luce i due gemelli.

La gravidanza della Principessa è stata uno degli eventi più seguiti a livello mediatico, e l’attenzione sulla sua figura in quel periodo era alle stelle. Lo sanno bene i tantissimi sudditi della casa reale monegasca (e non solo), che non si sono persi nemmeno un passo della gravidanza della loro beniamina. La stessa Charlene è stata protagonista di svariate foto che la ritraeva con il pancione, scatenando una valanga di reazioni da parte dei suoi fedelissimi ammiratori.

Charlene di Monaco, con il pancione incanta tutti

Non sono poche le foto che sui social vedono protagonista la splendida Charlene, ritratta nei diversi momenti della sua vita quotidiana. Tra le tante immagini, gran parte dell’attenzione dei fan è catturata dagli scatti con il pancione. In particolare, c’è una foto apparsa sul web dove la Principessa di Monaco è al settimo mese di gravidanza, e le reazioni dei fan sono a dir poco incredibili.

pancione Charlene di monaco
Charlene di Monaco al settimo mese di gravidanza – foto Instagram (newsby.it)

In cima ad una scalinata, con indosso un abito bianco tanto semplice quanto elegante, la Principessa di Monaco è apparsa in tutto il suo splendore. Immancabili i capelli biondissimi e corti, pettinati all’indietro e lisci. Il pancione si intravede da sotto l’abito, che si gonfia leggermente all’altezza dell’addome. Nonostante la gravidanza gemellare, la splendida Charlene ha mantenuto il suo fisico tonico e asciutto, frutto dei tanti anni dedicati allo sport e al nuoto.

Classe 1978, Charlene di Monaco è senz’altro uno dei personaggi più chiacchierati in assoluto. Come già accennato, negli ultimi anni la Principessa ha fatto parecchio preoccupare i suoi fan, a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno tenuta lontana dal marito e dai figli, Jacques e Gabriella. Charlene ha avito un’infezione che ha coinvolto gola e orecchie, ma oggi sembra aver finalmente ritrovato la salute e il sorriso.

Impostazioni privacy