Charlene di Monaco, che fine ha fatto la Principessa? Da settimane non si fa vedere in pubblico: “Scomparsa del tutto”

Da circa un mese Charlene di Monaco non appare in pubblico: che fin ha fatto la principessa? Rumors e pettegolezzi su di lei si moltiplicano.

Charlene di Monaco è sparita di nuovo? Che fine ha fatto la principessa e come mai  non appare in pubblico da settimane? Queste le domande che la stampa internazionale si pone da qualche giorno. La moglie d’Alberto di Monaco è stata avvistata l’ultima volta il 20 Giugno scorso ai Golden Nymphs Awards di Monte Carlo, e prima ancora al Gran Premio di Monaco poi è scomparsa e in molti si chiedono come mai l’ex modella abbia deciso di ritirarsi dalle scene. Ovviamente il gossip locale, ma anche quello internazionale ha provato a dare alcune spiegazioni in merito all’accaduto.

C’è chi suppone che fra i due reali ci siano ancora problemi coniugali e ora siano prossimi ad annunciare la separazione e chi invece teme che la principessa possa avere ancora dei problemi di salute. Per ora non ci sono stati annunci ufficiali e entrambe le ipotesi restano solo delle supposizioni senza fondamento. C’è da dire che il reggente del Principato di Monaco ha più volte smentito la crisi con la consorte. In passato ha infatti dichiarato il suo stupore nei confronti dell’infondatezza di certe fake news: “Quando le notizie sono infondate, fatte da elementi completamente inventati, è triste e deplorevole.

Alcuni rumors sostengono poi che fra Alberto e consorte ci sia un accordo segreto per evitare il divorzio. Un accordo che permette a lei di vivere a corte a fianco dei figli e a lui di salvaguardare la sua immagine reale. Quanto ci sia di vero non è dato sapere, ma a quanto pare Charlene in alcuni momenti necessita d’allontanarsi dalla vita di corte dando forfait ai tanti impegni a cui il marito partecipa spesso da solo o accompagnato da una delle sue sorelle.

Charlene di Monaco “scomparsa” dalla vita pubblica

La principessa Charlene risulta “scomparsa” dalla vita pubblica da settimane. Questo sta creando un certo allarmismo tra chi segue le icende di corte in modo appassionato. L’assenza di Charlene dai recenti eventi pubblici ufficialmente non è stata giustificata e a quanto para re Alberto non ha nessuna intenzione di dare spiegazioni ufficiali sull’assenza della moglie.

Charlene e Alberto di Monaco evento
Charlene e Alberto di Monaco evento stampa-foto Ansa- newsby.it

C’è da dire che lo scorso 1 Luglio i due hanno festeggiato il 12esimo anniversario di matrimonio e nessuna parola è stata condivisa in merito. Neanche i social dei diretti interessati e quelli ufficiali di corte hanno menzionato l’anniversario. Questo ha destato ulteriori sospetti sul futuro della coppia di reali.

Impostazioni privacy