Vox, Buxadé: “Meloni farà il meglio per italiani. Noi attaccati perché vicini a FdI”

Si è tenuto questo pomeriggio all'Hotel Quirinale a Roma l'incontro "Italian Conservatorism", con esponenti dei partiti conservatori di tutto il mondo

newsby Redazione30 Settembre 2022



Si è tenuto questo pomeriggio all’Hotel Quirinale a Roma l’incontro “Italian Conservatorism“, con esponenti dei partiti conservatori di tutto il mondo.

Tra questi anche il portavoce del partito nazionalista spagnolo Vox, Jorge Buxadé. Siamo molto felici per la vittoria di Giorgia Meloni in queste elezioni. Il movimento conservatore sta crescendo perché il Partito Popolare e quello Socialista sono incapaci di dare risposte alle esigenze reali dei cittadini e delle famiglie. Anche noi veniamo attaccati per essere amici di Fratelli d’Italia in Spagna, è un problema di come la stampa manipola il contenuto delle nostre dichiarazioni. Giorgia Meloni sarà la migliore politica per gli italiani“, le sue parole.

E ancora: “Cosa ne penso dei suoi alleati? Noi dialoghiamo con tutti, anche in Spagna Vox governa localmente col Partito Popolare. Giorgia Meloni deve contare sull’appoggio di più energie possibili per formare il miglior governo possibile per l’Italia“, ha aggiunto Buxadé.


Tag: Fratelli d'ItaliaGiorgia MeloniJorge BuxadéVox