Green Pass, Salvini: “Mi auguro stop entro fine 2021”

[scJWP IdVideo=”9wS4iB0l-Waf8YzTy”]

Spero che con il 2021 si chiuda anche la necessità del Green Pass“. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a Milano nel corso di un incontro con la stampa. “Anno nuovo, vita nuova. Mi auguro che i sacrifici richiesti con l’anno nuovo possano essere dimenticati e archiviati“. E ha aggiunto: “Una volta arrivati al 90% di vaccinati non c’è più la necessità di porre limiti“.

Ddl Zan, Salvini: “Tanti gay e lesbiche hanno esultato per affossamento legge sbagliata”

[scJWP IdVideo=”G4D88eF3-Waf8YzTy”]

E sul Ddl Zan, Matteo Salvini ha detto: “Il Ddl Zan era sbagliato perché tirava in mezzo bambini e reati di opinione“. E ha continuato: “Sono state punite le arroganze dei Letta e dei Di Maio, con il voto di tanti parlamentari di sinistra che hanno votato contro“.

E ha concluso in merito al tema: “Io spero che Letta mi ascolti e ascolti il Santo Padre. La Lega è pronta da settimana prossima a discutere in commissione Giustizia in Senato per una proposta di legge che aumenti le pene a chi discrimina o aggredisce in base all’orientamento sessuale“.

Pensioni: “Soddisfatto aver sventato ritorno Fornero”

[scJWP IdVideo=”qfgTCeMH-Waf8YzTy”]

Siamo soddisfati perché abbiamo sventato il ritorno alla legge Fornero che sarebbe stato un massacro dopo un anno e mezzo di Covid” ha detto il leader della Lega commentando la legge di bilancio licenziata dal Consiglio dei ministri. “Garantiamo il diritto alla pensione a centinaia di migliaia di lavoratori. Tanti che nel 2022 potrebbero fruire di Quota 100 e poi dal prossimo anno si potrà mettere mano ad una riforma delle pensioni che ha come obiettivo della Lega quota 41“.

E ha continuato: “Dopo 41 anni di lavoro la pensione non è un privilegio, ma un diritto. Aver sventato il ritorno alla legge Fornero per noi è assolutamente motivo di soddisfazione. Adesso siamo al lavoro per il taglio delle tasse. Il nostro obiettivo è dare una mano ai più puniti dal Covid, come autonomi, partite Iva e commercianti“.

Impostazioni privacy