Riforma Fiscale, parte da Roma la manifestazione nazionale di Forza Italia

[scJWP IdVideo=”MHGntgzJ-Waf8YzTy”]

Parte dalla centralissima piazza Cola di Rienzo la manifestazione nazionale che vedrà Forza Italia, il partito del Cavaliere Silvio Berlusconi, con banchetti in tutta la Penisola. Un’occasione, come spiegano i partecipanti accorsi al primo appuntamento, per tornare tra la gente in vista anche delle prossime elezioni amministrative. Gazebo verranno allestiti in tutto il Paese nel corso del mese di giugno, dove verranno distribuiti volanti utili per spiegare agli italiani la proposta di riforma fiscale che Forza Italia sta portando avanti. Al primo appuntamento hanno partecipato il vicepresidente di Fi, Antonio Tajani, e il senatore Maurizio Gasparri.

Fisco, Tajani: “Meno tasse per i cittadini e imprese per far ripartire l’Italia”

[scJWP IdVideo=”F7m1dvUt-Waf8YzTy”]

A margine della prima “tappa” della manifestazione di Forza Italia, Antonio Tajani a rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. “Senza riforma fiscale non riparte l’economia e non arrivano i soldi del recovery. Abbiamo presentato un progetto completo di riforma del fisco che parte dalla pace fiscale. Riteniamo che non debbano arrivare cartelle esattoriale fino alla fine del 2021 e che sia necessario abolire l’Irap, fare la flat tax e abbassare il cuneo fiscale. Meno tasse per i cittadini e meno tasse per le imprese per far ripartire l’Italia. Noi stiamo lavorando per rafforzare la coalizione del centrodestra. A Roma ci presenteremo con un solo candidato sindaco, questo perché riusciamo a fare sintesi. Poi lavoreremo per creare nel nostro Paese un partito unico, liberal-conservatore, che potrebbe governare per i prossimi venti anni“, ha spiegato il coordinatore nazionale di Forza Italia.

Calabria, Tajani: “Candidato presidente di Forza Italia, più tardi il nome. Centro destra unito è garanzia”

[scJWP IdVideo=”kSLAzeWO-Waf8YzTy”]

In Calabria il candidato sarà di Forza Italia e più tardi daremo il nome. Questa è l’ennesima dimostrazione che il centrodestra è coeso e che è pronto ad amministrare le città e le Regioni. Oltra alla Calabria, abbiamo anche il candidato sindaco di Trieste che ha fatto bene e continuerà a fare bene. La coesione del centrodestra è una garanzia per i cittadini“, ha aggiunto Tajani.

Fisco, Gasparri: “Flat tax, riduzione tasse e blocco cartelle esattoriali per aiutare famiglie”

[scJWP IdVideo=”D8WoUKVs-Waf8YzTy”]

Anche il senatore Maurizio Gasparri ha parlato della riforma fiscale proposta da Forza Italia. “Forza Italia indica come priorità la riforma fiscale, la flat tax, la riduzione del carico delle tasse sulle famiglie e il blocco delle cartelle esattoriali perché le imprese ed il commercio sono in ginocchio dopo un anno di chiusure. Fi è in campagna elettorale per Roma da tempo. Stiamo portando avanti il programma che abbiamo lanciato per la Capitale. Siamo in campo per un centrodestra unito e vincente“, ha concluso.

Impostazioni privacy