Meloni: “Viaggio di Salvini a Mosca? Non l’ho criticato”

[scJWP IdVideo=”lyTNvQ4s-Waf8YzTy”]

“Mi ha fatto un effetto strano perché non mi pare di averlo criticato. Se lo volessi criticare lo farei come sempre in maniera chiara. Ho detto che non sapevo molto del suo viaggio in Russia e quindi non avevo gli elementi per valutare”. Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, commentando con i cronisti a margine dell’assemblea generale di Assolombarda le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, in merito alle critiche ricevute per il suo viaggio a Mosca. Quanto alle regionali in Lombardia, Meloni ha affermato che Attilio Fontana “lo considero un ottimo governatore”, ma sarebbe meglio parlare prima delle elezioni in Sicilia.

“Reddito cittadinanza? Soluzione facile, si abolisce”

[scJWP IdVideo=”WXJQkYLG-Waf8YzTy”]

“Sul Reddito di cittadinanza la soluzione mi pare facile: si abolisce. Lo ha dichiarato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, parlando a margine dell’assemblea generale di Assolombarda. Meloni, che ha definito il sussidio “diseducativo”, ha poi aggiunto: “Sento dei partiti che raccolgono firme per abolirlo, chi lo vuole modificare. Dopodiché in Italia c’è un unico partito che non ha mai votato per il Reddito di cittadinanza: si chiama Fratelli d’Italia”.

Energia, Meloni: “Sostegno a Cingolani su prezzo gas europeo”

[scJWP IdVideo=”NQRl2qw0-Waf8YzTy”]

“Penso che il ministro Cingolani stia facendo un lavoro molto importante sul tema del price cap, cioè sul tema di un tetto al prezzo del gas europeo. So che la misura è entrata all’ordine del giorno del Consiglio europeo di oggi, vedremo come andrà a finire, ma sarebbe sicuramente un fatto molto importante per noi. Quindi su questo mi sento di sostenere il lavoro che sta facendo il ministro”. Così sempre Giorgia Meloni, a margine dell’assemblea generale di Assolombarda a Milano.

Impostazioni privacy