Ricci (Pd): “Manovra espansiva che sostiene crescita e lavoro”

Legge di Bilancio, Ricci (Pd): "Priorità al taglio delle tasse sul lavoro". Gubitosa (M5S): "Attacchi strumentali al Reddito di cittadinanza"

newsby Redazione11 Novembre 2021



“È una Manovra espansiva che sostiene la crescita e il lavoro”. Lo ha detto il deputato del Partito democratico e sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, commentando la Legge di Bilancio in vista del passaggio alle Camere.

Manovra, Ricci (Pd): “Fondamentale taglio delle tasse”

“Per noi è fondamentale il taglio delle tasse sul lavoro perché così sosteniamo il potere d’acquisto dei lavoratori e al tempo stesso la competitività delle imprese – ha aggiunto Ricci -. Inoltre investimenti sulla sostenibilità, sulla scuola e sulla salute”.

Gubitosa (M5S): “Attacchi strumentali al Reddito di cittadinanza”


Manovra che prevede, fra le varie novità, anche una modifica al Reddito di cittadinanza. Misura, quest’ultima, spesso al centro di critiche e attacchi politici soprattutto sulla questione dei cosiddetti “furbetti”.

“Pur di attaccare il Reddito di cittadinanza qualcuno strumentalmente confonde i criminali con i poveri – ha dichiarato il deputato pentastellato Michele Gubitosa -. Per il Movimento 5 Stelle i delinquenti vanno colpiti duramente, ma bisogna difendere una misura che sta aiutando milioni di italiani che loro malgrado stanno vivendo grandi difficoltà”.


Tag: manovraMatteo RicciMichele GubitosaReddito di cittadinanza