Manovra, Conte: “Vera libertà è poter pagare anche con il pos”

[scJWP IdVideo=”KHe54Kd9-Waf8YzTy”]

La vera libertà è poter pagare anche con la carta, non solo col contante. Abbiamo avuto con Bonomi un ampio confronto sul quadro attuale, oltre ad uno scambio di valutazioni sulla manovra di bilancio“. Lo ha riferito il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a margine del colloquio con il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi per un confronto sulla manovra. Facendo il punto su quanto emerso dall’incontro, Conte ha riferito di condividere con Confindustria le perplessità rispetto all’azione economica dell’esecutivo.
Condividiamo la mancanza di visione in questa manovra, la mancanza di prospettiva sugli investimenti oltre ad una visione recessiva del Paese“, ha riferito il leader del Movimento 5 Stelle.

Conte: “Delusi per la mancanza di investimenti al Sud”

Siamo molto delusi e condividiamo la gravità della mancanza di investimenti nel Sud e della necessità di un sistema di protezione sociale. In un momento come questo, non ha nessun senso smantellare il sistema di protezione sociale se non si ha in mente nessun investimento. La direzione per noi è lavorare alle politiche attive“, ha aggiunto Conte.

Impostazioni privacy