Guerra Israele – Hamas, Salvini: “Conflitto più pericoloso di quello in Ucraina”

Il conflitto in Medio Oriente rischia di essere ancora più deflagrante di quello in Ucrainaha detto Matteo Salvini, parlando della guerra tra Israele e Hamas. Il leader della Lega è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo libro scritto dall’eurodeputata leghista Silvia Sardone Mai sottomessi. Cronache di un’ Europa islamizzata.

Salvini: “7 ottobre il peggiore massacro di ebrei dopo Hitler

Il massacro di ebrei del 7 ottobre è stato il peggiore dopo quello di Hitler – ha affermato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini – non è stato un atto di guerra, ma un bestiale atto di violenza e terrorismo“. Queste le parole del leader della Lega.

Hamas usa i civili come scudi umani

Migliaia di civili uccisi dai bombardamenti israeliani su Gaza? Quando un civile muore è sempre una sconfitta, ma se Hamas utilizza i civili come scudi umani è la riprova della bestialità di questa gente“. Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, ha commentato l’enorme numero di civili rimasti uccisi nella Striscia di Gaza, a causa dei bombardamenti israeliani sul territorio (il bilancio è ormai arrivato a quasi 10mila vittime, di cui quasi 4mila bambini), ordinati da Tel Aviv in risposta agli attacchi terroristici di Hamas dello scorso 7 ottobre. “Detto questo, spero che Israele sia molto attento nella sua reazione, che tuttavia è inevitabile dopo ciò che è successo (in riferimento agli attentati del 7 ottobre n.d.r.)“, ha aggiunto infine il leader della Lega.

Impostazioni privacy