Elezioni, Letta: “Io unico leader di partito senza nome nel simbolo”

"Il nostro programma sullo sport è stato elaborato da Mauro Berruto ex ct della Nazionale di pallavolo", lo afferma il leader del Pd, Enrico Letta, al meeting di Cl

newsby Redazione23 Agosto 2022



Il leader del Partito Democratico, Enrico Letta, è intervenuto al meeting di Cl a Rimini in vista delle elezioni politiche che si terranno il prossimo 25 settembre. Insieme al leader del centrodestra, Giorgia Meloni, con cui ha duramente polemizzato negli scorsi giorni in seguito alla violenza di Piacenza, ha parlato di attualità e del programma del centrosinistra. “Sono l’unico che guida un partito senza il mio nome nel simbolo: siamo una comunità di persone. Se non vincessimo faremo di tutto per evitare che il Paese prenda la scorciatoia del Presidenzialismo“, ha spiegato Letta.

Elezioni, Letta: “Programma sport elaborato da ex ct Berruto”


Il nostro programma sullo sport è stato elaborato da Mauro Berruto, ex ct della Nazionale di pallavolo“, ha poi spiegato Letta. Il commento arriva per spegnere le polemiche che si erano sollevate sui social dopo che Meloni nella giornata di domenica aveva proposto la promozione dello sport per evitare le “devianze” giovanili.


Tag: Enrico LettaPd