Elezioni, +Europa presenta il simbolo. Bonino: “Non mi arrendo facilmente”

[scJWP IdVideo=”YEfJ9DZ3-Waf8YzTy”]

+Europa ha presentato il simbolo con cui correrà alle prossime elezioni politiche. “Siamo nella fase semi-finale delle procedure, poi si aprirà la vera e propria campagna elettorale. Sono ovviamente determinata e non mi arrendo facilmente“, ha spiegato Emma Bonino, leader del partito, parlando con i giornalisti.

Elezioni, Della Vedova (+Europa): “Pronti ad andare ben oltre il 3%”

[scJWP IdVideo=”SP5pbX8G-Waf8YzTy”]

Anche Benedetto Della Vedova, il segretario di +Europa, ha rilasciato alcuni commenti alla stampa. “Il simbolo è una leggera evoluzione di quello del 2018, con un piccolo aggiornamento grafico. È un simbolo bellissimo. Siamo pronti ad andare ben oltre la soglia di sbarramento del 3% e a rappresentare il voto europeista, liberaldemocratico e riformatore. Il voto cioè di quelli che vogliono un’Italia protagonista sui diritti, che vogliono difendere la società aperta e l’economia e che sanno che sui diritti non si può rimanere fermi. Se non si va avanti si torna indietro“, ha affermato.

Magi: “Il nome della nostra leader è una storia”

[scJWP IdVideo=”4gIT1bVA-Waf8YzTy”]

Infine, anche Riccardo Magi, il presidente di +Europa, ha parlato del simbolo scelto per le prossime elezioni. “Sul simbolo non ci sono biciclette né cerchi. C’è l’Europa, che è il nostro destino comune, l’unica cosa che dovremmo rafforzare e in cui c’è la soluzione ai tanti enormi problemi del nostro tempo e alle tante crisi che abbiamo difronte, da quella climatica a quella economica al recovery plan, mai votato da Meloni. C’è poi il nome della nostra leader che è una storia, un metodo, un senso delle istituzioni e delle lotte sui diritti”.

Impostazioni privacy