Comunali Torino, Carfagna: “Centrodestra vince se moderato”

[scJWP IdVideo=”NvRRoER7-Waf8YzTy”]

Sono convinta che consentendo a Paolo (Damilano, ndr) di farsi conoscere, i cittadini non potranno che apprezzarne il valore e la solidità. Quindi, invito in questi dieci giorni a fare una campagna elettorale il quanto più possibile intensa“. A dirlo è Mara Carfagna, ministro della Coesione territoriale, a Torino per sostenere la campagna elettorale del candidato sindaco Paolo Damilano.

Con il Governo Draghi si riscopre il valore della competenza, tanto disprezzato negli ultimi anni” ha continuato Carfagna. “Forza Italia qui a Torino ha ottenuto buoni risultati, anche confrontandoli con la tornata amministrativa precedente. Ovviamente ci sono spazi e margini per crescere, questo è il nostro obiettivo“.

Il ministro ha poi spiegato che Forza Italia vuole continuare a crescere e riacquistare un ruolo centrale nella coalizione: “La coalizione di centrodestra vince se si rafforza il centro liberale moderato, europeista e garantista“.

Eurovision, Damilano: “Base M5S sta prendendo distanze da Appendino e Conte”

[scJWP IdVideo=”Fv4iw1Gm-Waf8YzTy”]

Non sono un politico di quelli che deve denigrare gli avversari. Dico solo che ho constatato che la base dei Movimento 5 Stelle stia prendendo le distanze dal sindaco Appendino e Conte, perché è quella che ha detto tanti no alla città. Ha detto i no alla Tav, alle Olimpiadi, all’evento del Salone dell’Auto. Dall’altra parte si è lavorato per portare le Atp Finals e gli Eurovision nella nostra città“. A dirlo è Paolo Damilano, candidato sindaco per il centrodestra alle Comunali di Torino, durante la visita in Città del ministro Mara Carfagna.

Impostazioni privacy