Comunali Roma, Gualtieri: “Pronto piano straordinario sui rifiuti”

[scJWP IdVideo=”7aqWURSG-Waf8YzTy”]

La corsa per la poltrona di sindaco della Capitale entra nel vivo. Uno dei punti cardine su cui verrà incentrata parte della campagna elettorale delle Comunali a Roma sarà sicuramente la gestione dell’emergenza rifiuti. Proprio di questo ha parlato il candidato sindaco del centrosinistra, Roberto Gualtieri, durante la conferenza stampa di presentazione del proprio programma. “L’obiettivo dell’amministrazione di centrosinistra è compiere finalmente quegli interventi strutturali che non sono stati effettuati in questi 5 anni“, le sue parole.

E ancora: “Abbiamo una strategia di breve, medio e lungo periodo – ha aggiunto -. Affrontare subito l’emergenza con un piano di 18 mesi che dimostrerà i suoi effetti già nei primi 6. Il tutto partendo, però, da una pulizia straordinaria della città“.

Comunali Roma, Gualtieri: “Restituire la sicurezza ai cittadini”

[scJWP IdVideo=”27E96wiq-Waf8YzTy”]

L’altro obiettivo dell’ex ministro dell’Economia è quello di restituire sicurezza ai cittadini di Roma. “La Capitale ormai da anni versa in condizione di degrado e di disordine. Noi vogliamo restituire ai romani il senso della sicurezza e della tranquillità quotidiana come diritto di cittadinanza e di libertà“, ha aggiunto Gualtieri durante la presentazione suo programma elettorale per le elezioni comunali di Roma 2021 nella sede del comitato Gualtieri, in via di Portonaccio, davanti ad un centinaio di persone.

Impostazioni privacy