Amministrative, Meloni:
“Il centrodestra va oltre”

[scJWP IdVideo=”X8ReqJDM-Waf8YzTy”]

Al di là dei risultati del 4 ottobre, andremo avanti“. A dirlo è Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che ha chiarito quale sarà il futuro del centrodestra una volta superate le elezioni. “Il progetto del Centrodestra dovrà essere quello di continuare a lavorare per dare alla Nazione un Governo che sia in grado di fare i suoi interessi. Un Governo con una visione chiara che, se lo vorranno i cittadini, abbia dei numeri significativi per governare cinque anni“.

E ha continuato: “Io non credo che la politica debba continuare ad abdicare verso soggetti che vengono imposti dall’alto. La politica e la democrazia appartengono ai cittadini e credo che il centrodestra abbia tutte le carte in regola per dargli un nuovo Governo“. L’orizzonte del 2023, come ha spiegato Giorgia Meloni, non è lontano. Proprio per questo il centrodestra continuerà a lavorare “su un progetto serio, fatto di programmi chiari, di coraggio e di libertà per l’Italia“.

Meloni sull’intervista di Berlusconi a La Stampa: “Troppo spesso virgolettati falsi”

[scJWP IdVideo=”clfD2lnf-Waf8YzTy”]

Giorgia Meloni ha poi commentato le dichiarazioni, poi smentite, di Silvio Berlusconi a La Stampa: “Credo abbia un senso la smentita di Berlusconi. Mi sono svegliata ieri e ho trovato un titolo virgolettato, attribuito a me, che io non ho mai detto. Quindi, prendo sempre queste dichiarazioni con il beneficio del dubbio“.

E ha concluso: “Siamo una coalizione con regole molto chiare: in caso di vittoria del centrodestra il partito che arriva primo nella coalizione ha diritto a indicare il candidato premier. Se Berlusconi non fosse d’accordo, non avrebbe accettato queste regole“.

Impostazioni privacy