Expo Dubai 2020, il ct Mancini in visita al Padiglione Italia

[scJWP IdVideo=”FdBCkrKo-Waf8YzTy”]

Il ct della nazionale, Roberto Mancini, ha visitato con la moglie il Padiglione Italia a Expo Dubai 2020. Accompagnato dal commissario generale per l’Italia a Expo, Paolo Glisenti, il tecnico degli Azzurri ha potuto osservare le diverse installazioni presenti.

Expo Dubai 2020, la visita di Mancini al Padiglione Italia

Durante la visita, non sono potute mancare fotografie e selfie coi ragazzi volontari del padiglione, visibilmente emozionati per la presenza dell’allenatore all’esposizione universale emiratina. Qualcuno è riuscito anche a strappare un autografo. “Complimenti, è un padiglione bellissimo – ha dichiarato Mancini all’Ansa -. Rappresenta l’Italia perfettamente”. 

Nessun pronostico per i playoff dei Mondiali di Qatar 2022

Mancini non ha però fatto nessun pronostico sulle possibilità degli Azzurri di tornare nel Golfo, precisamente in Qatar, dove si disputeranno i Mondiali del 2022. L’Italia si giocherà infatti a marzo la qualificazione al torneo ai playoff. La Nazionale sarà impegnata in semifinale contro la Macedonia del Nord, e – in caso di vittoria – con una tra Portogallo e Turchia.

A proposito dell’esito del sorteggio dei playoff, il ct degli Azzurri aveva commentato così a Rai Sport: “Non è che sia un gran sorteggio, poteva andare un po’ meglio. Sia noi che Portogallo dovremo prima vincere una partita. Si tratta di gare secche, le difficoltà ci sono sempre.

Impostazioni privacy