Bubble hotel: puoi dormire dentro una bolla e guardare le stelle | Ecco dove si trova

Una emozionante esperienza, quella di dormire all’interno di una enorme bolla, in pieno relax, sotto un cielo stellato. Ecco dove si trova.

È sempre un buon momento di ritagliarsi un momento per sé stessi, da soli, o con il proprio compagno o con la propria compagna. In una vita sempre più frenetica, il cui ritmo è scandito dalle cose da dover fare rapidamente, è sempre più difficile concedersi un po’ di relax.

bubble hotel, dormire in una bolla
Bubble Hotel, la bolla nella natura – Newsby.it

Ed è bene quindi che laddove si dovesse riuscire a trovare un po’ di tempo per farlo, bisognerebbe farlo in modo da staccare la spina completamente. Trovare una soluzione, senza badare troppo a spese, che in quei pochi momenti che ci siamo concessi, ci aiuti a lasciare a casa tutti i problemi, i doveri, gli obblighi, le scadenze e ciò che ci chiedono tutti.

E allora ecco che bisogna mettersi alla ricerca di qualcosa di originale, sensazionale e quanto singolare. È il caso sicuramente del Bubble Hotel. Ne avete mai sentito parlare? Una esperienza meravigliosa, che vi consentirà di guardare le stelle all’interno di una bolla. Scopriamo quindi dove si trova e come è composto il meraviglioso soggiorno.

Bubble Hotel: una occasione unica

Perché prendere il solito soggiorno, anziché provare una soluzione fuori dal mondo? Forse si ha paura di spendere troppo o di non restare soddisfatti? Ebbene bisogna osare! È il caso del Bubble Hotel che vi lascerà completamente a bocca aperta!

Un fenomeno sempre più diffuso, che sta richiamando centinaia di turisti, coppie e anche gente singola. Una soluzione che ci mette a nudo con la natura che ci circonda, all’interno di una Bubble camera completamente trasparente. Una soluzione che sta avendo una tendenza enorme e che si sta allargando a macchia d’olio. Ma in Italia dove è possibile trovare un Bubble Hotel?

dormire sotot le stelle in un bubble hotel
Bubble Hotel: dormire sotto le stelle – Newsby.it

Ecco dove trovarlo in Italia

Il fenomeno del Bubble Hotel, oltre che in Europa del Nord si sta diffondendo rapidamente a macchia d’olio. Infatti, sia in Piemonte, fino alla Sicilia, passando per Marche e Lazio, questo tipo di strutture si stanno sempre più diffondendo. Si stanno diffondendo da almeno due anni, ed è possibile trovarlo sia in provincia di Novara, che al profondo Sud della Penisola.

Sono strutture definite pneumatiche, come una vera e propria bolla di cristallo che si collocano nel pieno della natura. Un ingresso, area living abitabile, camera da letto e bagno con doccia. Tutto sotto il firmamento, completamente circondati dalla natura. Il tutto con una privacy garantita. Una esperienza meravigliosa, che è il caso di dirlo, riconcilia con la natura e tutto l’ambiente circostante. Ideale per una coppia, che ha voglia di dedicarsi a sé stessa, lontano da ogni cosa, in ambienti wild e naturali.

Impostazioni privacy