Test trova l’intruso: no, non è la prima cosa che ti è venuta in mente. Resterai senza parole

Sei un vero appassionato ed esperto di musica nostrana? Mettiti alla prova con questo test e divertiti a trovare l’intrusa!

Si tratta di un passatempo sfizioso e leggero che potrai eseguire in solitudine o in compagnia dei tuoi amici, del tuo compagno o della sua compagna o dei tuoi cari. Cerca di essere concentrato e lasciandoti guidare dalle tue conoscenze in fatto di musica, individua chi è “di troppo e fuori luogo” e soprattutto il perché.

Nell’immagine sono ritratte tre delle artiste italiane più conosciute al mondo, ognuna a suo modo ha contribuito ed ancora lo fa, a regalare emozioni uniche agli ascoltatori. Cristina D’Avena è imprescindibilmente legata al mondo dei cartoni, intere generazioni ricordano la sua voce melodica nelle colonne sonore di alcuni tra i più famosi di sempre.

Chi non ha mai cantato ad esempio la canzone di Mila e Shiro? O quella intramontabile di Lupin? O ancora la celeberrima colonna sonora di Piccoli problemi di cuore? Si tratta soltanto di alcune delle canzoni che hanno reso amatissima l’interprete che tutt’oggi si diletta attraverso i social a restare in contatto con i suoi numerosi fan.

Chi è l’intrusa tra le artiste?

Emma Marrone Ed Alessandra Amoroso invece oltre ad essere due amiche per la pelle hanno in comune il loro passato. Entrambe infatti sono sbocciate grazie al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Sia l’una dell’altra sono state molto apprezzate nel corso della loro permanenza della scuola più ambita d’Italia, i telespettatori si sono affezionati a loro non solo per l’incommensurabile talento, ma anche per la personalità. Le artiste sono molto sensibili ed danno un grande cuore, doti rare e che emergono ogni qualvolta si apprestano a salire sul palco.

Dal vivo Alessandra e Emma sprigionano tutta la loro vitalità, il carisma e la personalità. Grintose, forti romantiche ma anche delicate grazie alle loro voci emozionano il pubblico che le segue nelle trasferte in giro per l’Italia. Le artiste registrano sempre il tutto esaurito, i biglietti per i loro concerti vanno letteralmente a ruba non appena vengono messi sul mercato, segno del grande amore che i fan nutrano per loro.  Ma chi è dunque l’intrusa tra le tre e perché?

Alessandra Amoroso
L’intrusa è Alessandra Amoroso! Newsby.it (Fonte Instagram @ amorosoof)

L’artista che non ha nulla in comune con le altre due è Alessandra Amoroso, poiché a differenza di Emma e di Cristina D’Avena non ha mai prestato la sua voce per interpretare canzoni facenti da colonne sonore ai cartoni.

Impostazioni privacy