Test di intelligenza: trova le differenze tra i due pupazzi, in quanto ci riesci?

Riesci a trovare le differenze tra i due pupazzi in questo nuovo test d’intelligenza? Sfidati a farlo nel minor tempo possibile.

Sebbene sia arrivata la bella stagione e la neve è lontana, i pupazzi di neve rimangono sempre molto amati dai più piccoli e non solo: questa volta, non sono svettano però su prati e terrazzi, bensì sono protagonisti di una divertente e stimolante sfida visiva pronta a mettere alla prova le abilità dei lettori e, ovviamente, ad intrattenere.

test intelligenza
Cerca tutte le differenze tra i due pupazzi di neve nell’immagine – newsby.it

Questo nuovo test d’intelligenza, come facilmente intuibile anche dall’immagine, chiede al lettore di trovare tutte le differenze tra i due pupazzi di neve presenti nell’immagine, con la difficoltà però di farlo esclusivamente entro il tempo limite di 30 secondi.  

Pensi di poter essere uno dei pochi a riuscire a trovare proprio tutte le differenze entro il tempo limite messo a disposizione dal test? Cronometrati e prova a metterci il minor tempo possibile e senza superare i 30 secondi, così da poterti dichiarare vincitore del test. Concentrati, aguzza la vista e…fai partire il cronometro!

Trova le differenze tra i pupazzi: ecco la soluzione al test d’intelligenza

I secondi messi a disposizione sono veramente pochissimi e, col tic tac dell’orologio, forse sono passati troppo velocemente! Sei riuscito a localizzale proprio tutte le differenze tra i due pupazzi di neve presenti nell’immagine proposta? Quanto tempo ci hai messo? Prima di guardare la soluzione, prova magari a tornare su ed osservare l’immagine senza tempo limite: nell’immagine seguente, invece, sono presenti tutte le differenze.

test intelligenza
Ecco tutte le differenze presenti tra i due pupazzi di neve nei cerchietti, sono ben quattro – newsby.it

Come si vede, le differenze tra i due pupazzi di neve sono in totale  ben quattro . La prima riguarda il fiocco di neve in basso a destra, mentre le altre si trovano sulla base del pupazzo di neve: eri riuscito già da solo a trovarle tutte quante, oppure te ne sei persa qualcuna?

Ora che sai la soluzione, prova a sfidare amici e parenti a trovare tutte le differenze nel minor tempo possibile! Se poi hai ancora voglia di divertirti, prova a risolvere questo quiz matematico che ha messo parecchio in difficoltà il web. Continua a seguirci per prendere parte sempre a nuove sfide stimolanti, pronte a mettere alla prova le tue abilità intellettive e non solo: il divertimento è assicurato, da soli oppure in compagnia!

Impostazioni privacy