Squid Game, i gadget più belli da acquistare

Squid Game, serie del momento targata Netflix, ha battuto ogni record di spettatori dal debutto sulla piattaforma. Oltre ad essere la produzione più vista sul servizio di streaming, ad essere super ricercati sono anche i gadget dedicati alla serie. In America, ad esempio, sono già disponibili in preorder i Funko Pop dedicati alla serie, che presto potrebbero arrivare anche in Italia.

I gadget più belli ispirati alla produzione sudcoreana

Su Amazon, in attesa di poter acquistare le note vynil figure dedicate ai protagonisti di Squid Game, è possibile trovare diversi gadget legati alla serie. Prime tra tutti le [sponsor-link id=”185″]. Ognuna caratterizzata da un simbolo diverso (quadrato, cerchio e triangolo), sono disponibili in taglia unica e realizzate in plastica rigida resistente agli urti e con finiture di alta qualità. Le maschere ispirate alle ormai iconiche guardie di Squid Game sono disponibili su Amazon al prezzo di 29,45 euro e sono perfette anche in vista della notte di Halloween.

Tra gli altri gadget come non lasciarsi tentare dalla [sponsor-link id=”186″], protagonista dell’episodio e del gioco “Green Light, Red Light”. Il modello è una riproduzione fedele del personaggio di Squid Game e ha la particolarità di “attaccare”, svegliando con dei piccoli proiettili giocattolo. La sveglia è venduta su Amazon al prezzo di 35,18 euro.

Immancabile, tra i gadget dedicati alla serie, il [sponsor-link id=”187″] con 110 pagine a righe ispirato al biglietto da visita che viene dato a tutti i giocatori per potersi mettere in contatto con gli organizzatori del gioco e partecipare. Questo prodotto è disponibile sempre su Amazon al prezzo di 8,06 euro.

Non solo gadget dedicati a Squid Game

Oltre ai tantissimi gadget dedicati alla serie, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, è possibile acquistare anche diversi capi d’abbigliamento ispirati a Squid Game. In particolare, con spedizione Prime, su Amazon è disponibile la [sponsor-link id=”188″], dal taglio classico con cappuccio, in cotone e poliestere con zip con logo della serie, venduta al prezzo di 42,99 euro.

Oltre alla felpa è disponibile, in diverse varianti di colore, anche la [sponsor-link id=”189″], appartenente a Seong Gi-Hun, tra i protagonisti più amati di Squid Game. Questo capo, dal taglio classico, è realizzato in cotone e poliestere ed è venduto al prezzo di 29,99 euro.

In attesa di scoprire quando uscirà la seconda stagione di Squid Game, guarda anche i migliori meme sulla serie, impara la ricetta dei famosissimi biscotti, leggi del rischio di emulazione tra i più giovani e scopri quando uscirà in italiano.

Impostazioni privacy