Scegli un libro e scopri chi sei veramente: ad ogni titolo corrisponde una personalità

Che tipo di personalità hai? Sapevi che dei lati del nostro io non sono ben visibili? Fai questo test e scopri chi sei davvero!

Vuoi scoprire qual è il tuo desiderio più grande? Allora devi necessariamente eseguire questo test, non te ne pentirai. Si tratta di un passatempo semplice che ti consentirà di scavare a fondo, dentro te stesso. Ciascuno di noi ha dei desideri sommersi, di cui magari non è a conoscenza o che al contrario vorrebbe realizzare ma non ha il coraggio.

Test del libro- scopri qual è la tua vera personalità
Test, scopri chi sei! Newsby.it

Questi sogni inespressi dicono tanto sul nostro vero io, sulle nostre ambizioni e sulle delusioni che ci portiamo dentro. Talvolta però non ne siamo coscienti.

Se ti stai chiedendo dunque quale sia il tuo, non puoi non eseguire questo test. Lasciati guidare dal tuo istinto e poi scegli il libro che più ti ispira, non pensarci a lungo, deve essere una scelta immediata. Poi, divertiti a leggere le spiegazioni affiancate ad ognuna di esse.

Scegli un libro e scopri chi sei davvero!

Se hai scelto il libro numero 1, Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carroll significa che sei una persona indipendente, simpatica ed estroversa. Ami fare dell’introspezione, sei riflessiva ed il più grande desiderio è quello di staccarti per un po’ dalla realtà, vorresti infatti raggiungere i tuoi obiettivi e la tua realizzazione personale trovando una strada che vada oltre gli schemi conosciuti. Sei infatti una persona fuori dal comune, a cui piace il rischio e non si lascia condizionare.

Donna che pensa
Test, chi seri davvero? Scoprilo, ora! Newsby.it

Se hai scelto invece il libro numero 2, La Sirenetta dei fratelli Grimm significa che sei una persona generosa, empatica ed altruista, per te le persone che ti stanno a cuore vengono al primo posto, faresti qualsiasi cosa per loro, perfino rinunciare ai tuoi sogni. Lo fai soprattutto perché sei mossa dalla paura di non piacere, infatti il tuo più grande desiderio è quello di essere accettata così come sei. Forse dipendi un po’ troppo dall’opinione e dal giudizio degli altri, dovresti divincolarti dalle considerazioni che le persone fanno su di te.

Se hai scelto il libro 1984 di George Orwell significa che sei una persona non convenzionale, istintiva che tende ad agire senza pensare. Sei intraprendente e nulla può scalfirti, adori la verità ed è per questo che nelle situazioni in cui ti sembra di non vederci chiaro vai fino in fondo, senza timore. Il tuo più grande desiderio è quello di essere circondato da persone come te, e di vivere in un ambiente che stimoli la tua vivacità intellettiva.

Impostazioni privacy