Oroscopo Paolo Fox, oggi 9 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la LUna è crescente in Cancro, favorevole ai segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Toro e Leone

astrologia carte oroscopo
Foto | PIxabay by MiraCosic
newsby Ilaria Macchi9 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è stata a lungo nervosa per il Cancro, che ora sta provando a ritrovare dentro di sè la voglia di innamorarsi, anche se spesso continua a essere diffidente. Una situazione simile è stata vissuta anche dalla Bilancia, che fatica a mettere da parte ansia e insicurezza, servirebbe qualche conferma in più dalla persona amata. Il Capricorno è immerso tra mille pensieri, in questi casi finisce per mettere la passione in secondo piano, ma quando questo accade le giornate si fanno ancora più pesanti.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata caratterizzata dall’umore altalenante, chi non ha ancora trovato l’amore preferisce chiudersi in se stesso in attesa di tempi migliori. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore sei sempre razionale, del resto sei un segno di Terra, ma ora a sorpresa ti fai guidare soprattutto dall’attrazione. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.

astrologia Toro oroscopo
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è il momento di alimentare le tensioni con il partner se già il rapporto è in crisi, cerca di essere diplomatico. Anche il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in amore hai vissuto una fase davvero critica, ma se l’hai superata ora il peggio è davvero passato. Se hai voglia di cambiare lavoro muoviti già da ora, non resterai deluso.

Leone (23 luglio-23 agosto): una persona che ha fatto parte del tuo passato potrebbe tornare nella tua vita, valuta se ne vale davvero la pena. Il tuo impegno sul lavoro sarà premiato, ne hai bisogno.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se sei davvero innamorato sarebbe un peccato chiudere per orgoglio un rapporto importante, non essere troppo orgoglioso. Fase positiva per chi lavora nel commercio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a volte non riesci a esprimere davvero quello che c’è nel tuo cuore e questo ti fa male. Guadagni e proposte in arrivo per chi ha un’attività indipendente.

astrologia oroscopo Bilancia
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi non sarà certamente una giornata memorabile, possibili contrasti con la persona amata. Imprevisti da gestire se lavori nel weekend.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la voglia di fare nuove conoscenze non ti manca, ma non riesci a fidarti del tutto. Non ti fidi dei colleghi, questo non ti rende sereno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo segno quando non è tranquillo fatica a lasciarsi andare, ma non sempre il partner capisce questo tuo modo di fare. Diverse questioni lavorative sono da sistemare, ma non essere precipitoso.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere non è più nel tuo segno, ma la voglia di amare non ti manca, cerca di incontrare la persona che ti piace. Tante responsabilità da gestire sul lavoro, ma soddisfazioni poche.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, spesso insicuro, ma questo spesso ti toglie la serenità di cui hai bisogno. Non tutti sul lavoro ti considerano come vorresti, porta pazienza.

 


Tag: Oroscopo di Oggi