Oroscopo Paolo Fox, oggi 7 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Toro, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

Oroscopo astrologia
Foto | Pixabay - Autore | Maatkare
newsby Ilaria Macchi7 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli vivono una fase di incertezza sul lavoro, qualcuno potrebbe essere costretto a cambiare ruolo, ma non ne sarà contento. La Bilancia ha bisogno di ritrovare la serenità in amore, le certezze sono poche e proverà a cercarle dal partner. Il Capricorno è uno dei segni più ambiziosi dello zodiaco, riuscirà a dimostrare a tutti quanto vale sul lavoro.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ora che Venere non è più nervosa puoi ritrovare la serenità in amore, ma a condizione di non pensare più al passato. Intoppi da gestire sul lavoro, ma sarà solo una situazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi il tuo cuore è più tranquillo, puoi capire con lucidità chi merita la tua fiducia. Prospettive interessanti per chi desidera crescere professionalmente ed è in cerca di riscatto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è di nuovo favorevole, chi vive un rapporto di coppia solido può iniziare a fare progetti per il futuro. Non fare azzardi nelle spese, non puoi permettertelo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non riesci ancora del tutto a mettere da parte le delusioni provate negli ultimi mesi, ma a breve inizierai a sentirti meglio. Una nuova conoscenza ti aiuterà a risolvere un problema nato sul lavoro.

astrologia oroscopo segni
Foto ! Pixabay – Autore | Autore | gabschgarella

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore sei spesso troppo puntiglioso, ma non dovresti sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Attenzione ai contratti lavorativi in essere, ci sarà qualcosa da rivedere.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno vive l’amore in modo razionale, ma ora non ti senti del tutto tranquillo e inizi a dubitare del partner. Chi ha un progetto lavorativo da portare avanti non resterà deluso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): tendi ad avere bisogno di continue conferme in amore, nell’ultimo periodo sono mancate e temi di andare incontro a una forte delusione. Non fare passi azzardati nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è contraria, dovresti fare il possibile per non inasprire le tensioni con chi ti sta vicino. Se hai un contratto in scadenza sei fortemente preoccupato.

astrologia carte oroscopo
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è di nuovo favorevole, chi è single potrebbe essere colpito da una nuova conoscenza. Sul lavoro ti sei sentito messo da parte, ma tanti cambieranno idea su di te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è una giornata in cui dovresti dedicare del tempo alla persona amata, il lavoro è importante ma non è tutto. Essere troppo razionali non sempre paga.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno tende a vivere l’amore in mood impetuoso, ma non sempre questo è un bene. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, sei stanco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai iniziato da poco una storia non essere titubante, potresti provare presto sentimenti importanti. L’ambizione sul lavoro non ti manca e presto sarà premiata.

 


Tag: Oroscopo di Oggi