Oroscopo Paolo Fox oggi, 6 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Gemelli, favorevole ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

Oroscopo
Foto Pixabay | MiraCosic
newsby Ilaria Macchi6 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Ecco l’analisi segno per segno. Il Toro sta cercando di selezionare attentamente le persone che sono al suo fianco, chi non merita fiducia potrebbe essere allontanato. La Bilancia con ogni probabilità ha dovuto restare a lungo lontana dal partner, ora si può recuperare anche se in modo graduale. Il Capricorno è intenzionato a dimostrare a tutti quanto vale sul lavoro, ma questo non dovrebbe portare a trascurare l’amore.

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): tra poche settimane Venere sarà nel tuo segno, sarà possibile già da ora lasciarsi andare alla passione senza troppi pensieri. Soddisfazioni dietro l’angolo per chi si è impegnato tanto sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): una nuova conoscenza può farti provare emozioni speciali, non tirarti indietro. Le spese sono tante, questo non ti rende tranquillo, non fare passi azzardati sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): l’oroscopo parla chiaro, non devi chiuderti in te stesso se sei solo da tempo, se c’è una persona a cui tieni e c’è stato un litigio puoi riavvicinarti. Le tue doti professionali saranno apprezzate.

Cancro (22 giugno-22 luglio): se vuoi davvero ritrovare la serenità in amore sarebbe bene chiudere quelle relazioni che non funzionano da tempo, non te ne pentirai. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): se noti qualcosa del partner che non ti piace difficilmente riesci a stare in silenzio, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento. Fase positiva per chi ha un’attività a contatto con il pubblico.

astrologia Leone oroscopo
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei sempre troppo razionale, ma questo modo di agire può portarti a perdere una persona a cui tieni. La tua capacità organizzativa ti permetterà di ottenere risultati nella professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da mesi pesanti in amore, pensavi fosse davvero impossibile ritrovare la serenità, ma finalmente il peggio sembra passato. Metti da parte le ansie sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata favorevole, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Gli impegni e le responsabilità lavorative pesano, sei stanco.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti piace guardare con nostalgia al passato, ma ora ti sembra davvero difficile farlo anche se sai bene quanto questo non faccia bene al tuo cuore. Non fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la razionalità non ti abbandona mai, soprattutto in amore, ma non sempre questo è un bene, ricordalo. Prospettive interessanti sul lavoro, la tua ambizione sarà premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha chiuso una relazione è insofferente, ma per ritrovare la serenità è importante non isolarsi. Fase positiva per i lavoratori autonomi, guadagni in arrivo.

astrologia Acquario oroscopo
Foto | PIxabay by Darkmoon_Art

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, se chiudi una storia difficilmente poi te ne penti. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni, hai finalmente le idee chiare.


Tag: Oroscopo di Oggi