Oroscopo Paolo Fox, oggi 24 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro può contare su un cielo finalmente favorevole, sarà possibile ricevere una proposta lavorativa interessante, ma è importante mettere da parte la diffidenza che provi se vuoi tornare sereno in amore. Il Capricorno deve muoversi in tempi rapidi e mettere in atto i progetti professionali che ha in mente; ora ha però cambiato rotta e ha però compreso quanto sia importante tornare a mettere n primo piano i sentimenti.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): hai finalmente voglia di dedicarti alla persona amata, solo chi ha iniziato da poco una storia deve accantonare qualche dubbio di troppo. Se desideri dimostrare quanto vali sul lavoro ne hai tutte le capacità.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo rapporto di coppia sembra risentire del tempo che passa, non ti senti compreso dal partner come vorresti. Sul lavoro sarai costretto a un cambio di rotta, che non sarà così negativo come credi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha vissuto da poco una delusione sentimentale non crede più nell’amore, ma presto cambierà idea. Le tue doti professionali saranno apprezzate da un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti vede ancora dubbioso sul tuo futuro amoroso a causa dei problemi vissuti recentemente, ma la serenità a cui aspiri è dietro l’angolo. Cautela nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi la Luna è opposta, sembri stranito e avresti voglia di startene per conto tuo e pensare solo al riposo. Se hai chiuso un rapporto professionale dovrai chiarire una questione rimasta in sospeso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non riesci più a nascondere la tua insofferenza, non ti senti compreso dalla persona amata e questo non ti fa stare sereno. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

astrologia oroscopo Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le difficoltà e le incertezze che hai provato in amore negli ultimi mesi sono un ricordo, organizza qualcosa di speciale con chi ami. Intoppi sul lavoro, ma fortunatamente passeggeri.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non ti piace lasciare questioni in sospeso con il partner, se hai discusso puoi tentare un riavvicinamento. Non tutto va come vorresti sul lavoro, ma alla fine sarai tu a vincere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): preparati già da ora a vivere un maggio in cui l’amore tornerà in primo piano, la tua passionalità sarà esaltata. Se c’è un progetto professionale a cui tieni devi registrare un ritardo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi sei davvero intrattabile, specialmente se c’è un ex che ti infastidisce, già domani andrà meglio. La stanchezza si fa sentire, colpa delle tante responsabilità sulle tue spalle.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sarà certamente una giornata memorabile, possibili discussioni in famiglia, che ti renderanno ancora più nervoso. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

astrologia Acquario oroscopo
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai iniziato da poco una storia non devi essere diffidente, puoi tornare a sorridere anche se ora ti sembra impossibile. La stima dei colleghi ti rende più sicuro di te.

Impostazioni privacy