Oroscopo Paolo Fox, oggi 17 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Lo Scorpione può prepararsi già da ora al mese di maggio, che regalerà non poche soddisfazioni in tutti i settori; è importante non sottovalutare i nuovi incontri. Per il Sagittario, come per tutti i segni di Fuoco, si avvicina una fase di ripartenza, nonostante per ora ci sia ancora diffidenza nei confronti degli altri. Il Capricorno punta sempre tanto sulla realizzazione in ambito professionale, ma ora sta iniziando a capire quanto sia importante poter avere al proprio fianco una bella persona, in grado di dare appoggio anche nei momenti difficili.

 

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Giove sta per entrare nel segno e regalerà coraggio ed energia, sarà possibile vivere le relazioni con più intraprendenza. Soddisfazioni in arrivo anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi avrai l’umore davvero ai minimi termini, avresti voglia di stare da solo, se non sarà possibile potresti avere reazioni di cui potresti pentirti, attenzione. Non è il momento di fare passi azzardati sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non vuoi più essere in balia degli altri, se una persona non ti va più a genio potresti chiudere senza troppi rimpianti. Si prospetta un cambio radicale sul lavoro, almeno inizialmente non sarai soddisfatto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, il peggio in amore è passato, chi è stato deluso vuole tornare a innamorarsi e non dovrà attendere a lungo. Chi è stanco di quello che fa a livello professionale cambierà e ne sarà felice.

Leone (23 luglio-23 agosto): è la giornata ideale per avere un chiarimento se hai discusso con la persona amata, non lasciare niente in sospeso. Non fare richieste eccessive a un capo.

astrologia Leone oroscopo
Foto | Pixabay

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei sempre razionale, se il tuo rapporto di coppia è ormai logoro potresti chiudere definitivamente senza rimpianti. Se ne hai la possibilità sfrutta la giornata per riposare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se vivi un rapporto di coppia solido puoi stare tranquillo, il peggio è passato, ora puoi fare progetti per il futuro. Anche sul lavoro puoi tornare a essere protagonista e dimostrare a tutti quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore non è dei migliori, sarà davvero difficile per te stare in silenzio se c’è qualcosa che non ti va a genio. Attenzione alle distrazioni se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non abbatterti se una relazione non è andata come avresti voluto, puoi ripartire senza troppi rimpianti. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere nella professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sarà una giornata memorabile, potresti innervosirti facilmente, in questi casi tenderai come tuo solito a isolarti. I nuovi progetti lavorativi ti regaleranno soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare una nuova conoscenza, potresti presto guardarla con occhi diversi. Massima cautela se hai una controversia legale in sospeso.

astrologia Acquario oroscopo
Foto | Pixabay

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il Sole dal 20 tornerà favorevole, chi ha chiuso una storia e sta ancora soffrendo potrà ripartire. Buone prospettive per chi ha un’attività autonoma.

 

 

Impostazioni privacy