Oroscopo Paolo Fox, oggi 15 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone sente di nuovo battere il cuore come non accadeva da tempo, chi si innamora non si pentirà sicuramente. La Bilancia sta riacquistando lentamente la serenità, ora servirebbe più continuità negli incontri amorosi per eliminare i dubbi che spesso tornano nel cuore.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il tuo umore è caratterizzato da alti e bassi, ma se hai modo di fare una nuova conoscenza potresti vederla presto con occhi diversi. Periodo positivo per chi ha un’attività indipendente.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi potresti perdere facilmente la pazienza, attenzione a non riversare la tensione sul partner. Gli impegni e le responsabilità sul lavoro sono tanti, porta pazienza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi ha voglia di vivere una passione senza pensare troppo al futuro non resterà deluso. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri con te come credi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fatichi a fidarti degli altri, ma se metti da parte questo atteggiamento potresti provare sensazioni speciali per una persona conosciuta da poco. Se il lavoro non ti soddisfa potresti chiudere senza troppi rimpianti il rapporto.

Leone (23 luglio-23 agosto): ti senti passionale come non accade da tempo, lasciati andare sia se sei solo sia se sei innamorato. I giovani in cerca di un primo impiego otterranno risposte a breve.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei nervoso, questo potrebbe spingerti a chiudere un rapporto a cui tieni, ma potresti pentirti della decisione. Massima cautela se devi fare una richiesta a un capo.

astrologia Oroscopo Vergine
Foto | Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): inizi a sentirti meglio dopo le difficoltà vissute nei sentimenti negli ultimi mesi, anche se l’insicurezza che spesso ti caratterizza è difficile da cancellare. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi non ti senti al massimo della forma, non vedi l’ora che arrivi il weekend per riposare. Sul lavoro non ti senti apprezzato, vorresti cambiare senza pensarci troppo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama essere troppo riflessivo quando una relazione è poco soddisfacente, se decidi di farlo non avrai rimpianti. Una nuova conoscenza ti aiuterà sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): essere sempre razionale in amore non paga, ora parlerai chiaro e senza indugi se non gradisci un comportamento del partner. Il weekend sarà utile per staccare la spina.

astrologia oroscopo Capricorno
Foto | Pixabay

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha chiuso un rapporto importante ora inizia ad avere qualche ripensamento, ma ne vale davvero la pena? Il tuo impegno sul lavoro sarà finalmente apprezzato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): ora senti finalmente il bisogno di ritrovare un po’ di pace dentro di te, solo così riuscirai a ritrovare la serenità. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

 

Impostazioni privacy