Oroscopo Paolo Fox, oggi 12 aprile 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è crescente in Leone, falle 16.09 entra in Vergine, diventerà favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine Capricorno), oltre che per Cancro e Scorpione

oroscopo segni zodiacali
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi12 Aprile 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro sta vivendo una fase di risveglio nei sentimenti dopo una fase decisamente difficile, che coinvolge anche chi ha chiuso una storia; non bisogna chiudersi in se stessi. Il Leone da maggio riuscirà a dimostrare a tutti quanto vale sul lavoro; in arrivo anche un periodo fertile per le coppie. Il Capricorno potrebbe avere la necessità di chiarire una situazione professionale importante, sarà importante farlo al più presto.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è tornata in te finalmente la voglia di amare, se hai la possibilità di incontrare la persona che ti piace non resterai deluso. Soddisfazioni in arrivo per chi ha un’attività autonoma.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’insoddisfazione in amore prevale, non riesci a stare del tutto tranquillo e ti è difficile nascondere questo stato d’animo. Chi ha ottenuto risultati sul lavoro ora è meno ansioso.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è dissonante, non riesci a fidarti come un tempo del partner nonostante i sentimenti siano ancora forti. Se hai dubbi sul rinnovo di un contratto lavorativo presto saranno fugati.

astrologia Gemelli oroscopo
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’umore non è dei migliori, ma questo ti servirà per capire se davvero la persona che ti piace tiene a te. Massima cautela se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto): è il momento di guardare al futuro per la tua vita sentimentale e mettere da parte ogni nostalgia per il passato. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo segno è sempre ultra razionale in amore, ma tirare troppo la corda con il partner non è mai un bene. Ti aspetteresti che un capo apprezzi maggiormente il tuo impegno sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è ancora qualche ansia di troppo nel tuo cuore, senti più che mai il bisogno di capire se la persona amata merita la tua fiducia. Questo stato d’animo ti spinge a voler staccare la spina dal lavoro, ma non puoi farlo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, è il momento di mettere nuovamente in primo piano l’amore, non resterai deluso. Sul lavoro, però, le tue aspettative potrebbero essere parzialmente deluse.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama guardare con rimpianto al passato, ma ora non sembri riuscire ad applicare questo tuo principio. Se hai un contratto in scadenza temi che non sia rinnovato.

astrologia Sagittario oroscopo
Foto | PIxabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): riuscire a trovare la stabilità in amore non è così semplice, forse sarebbe meglio essere più diplomatici. Chi ha un progetto lavorativo da portare avanti otterrà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei solo da tempo è il momento di non chiuderti in te stesso l’amore può tornare nella tua vita. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): è il momento di smettere di essere troppo nostalgici, se sei single da poco devi tornare a essere ottimista. L’impegno sul lavoro ti permetterà di toglierti soddisfazioni importanti.

 

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi