L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: tanti pensieri per il Capricorno

Dalle 6.27 la Luna entra in Ariete, sarà favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi8 Gennaio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Tanti pensieri nella mente e nel cuore della Bilancia, è un segno chr crede negli altri ma che ha paura di essere ferito da una persona a cui tiene. Lo Scorpione potrebbe decidere di cambiare lavoro, ma servirà una fase di adattamento iniziale. Il Capricorno sta bene da solo, ma non dovrebbe dimenticare quanto sia importante poter contare sul sostegno di un amore sincero, questo darà maggiore forza anche a chi ha un progetto professionale da realizzare.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi dovresti fare il possibile per lasciarti scivolare le cose di dosso, potresti innervosirti facilmente. Il riscatto che tanto attendi sul lavoro arriverà a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): è un periodo in cui non dovresti sottovalutare gli incontri, specialmente se sei solo da tempo. La determinazione sul lavoro è una dote, ma cerca di non essere troppo polemico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una giornata ideale se hai discusso con una persona a cui tieni e vuoi tentare un chiarimento. Chi sogna una svolta nella sua professione potrà ottenerla a maggio.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fase di incertezza in amore, la posizione di Venere invita a chiarire i conti in sospeso prima che la situazione possa peggiorare. Massima cautela se devi parlare con un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): non fare passi falsi in amore, chi vive una relazione ufficiosa dovrebbe uscire allo scoperto. Per chi lavora anche nel weekend la fatica si fa sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere continua il suo transito favorevole, chi è in coppia da tempo può fare progetti importanti per il futuro. Parla chiaro se c’è qualcosa che non ti soddisfa sul lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore non è tranquillo, temi che il partner non provi più i sentimenti di un tempo, tenere a bada l’ansia è difficile. Cambiamenti all’orizzonte anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, chi ha iniziato da poco una storia prova già sensazioni importanti. Non è il momento di cambiare lavoro se non ricevi le giuste garanzie.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Luna e Marte sono favorevole, con la persona amata puoi vivere emozioni speciali. I nuovi progetti lavorativi partiranno con grande slancio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): difficilmente non c’è un amore nella tua vita, ma dovresti imparare a non lasciarti condizionare dagli altri. L’ambizione sul lavoro non ti manca, chi non ti aiuta sarà escluso dalla tua vita.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, il tuo segno ama i cambiamenti, chi è solo ha voglia di rimettersi in gioco. Non essere troppo impulsivo se dovesse nascere una discussione sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): massima cautela se c’è un conto in sospeso con un ex, qualcuno potrebbe dare un ultimatum al partner. Chi deve sottoscrivere un contratto non resterà deluso.


Tag: Oroscopo di Oggi