L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: dubbi in amore per la Bilancia

Luna crescente in Toro, favorevole soprattutto ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Pesci e Cancro

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi7 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia da qualche tempo non riesce a trovare un equilibrio, avrebbe bisogno di ottenere maggiori rassicurazioni dal partner. Il Capricorno potrebbe avere finalmente scoperto quanto sia importante avere un amore nella propria vita, essere sempre razionale non è un bene. I Pesci sono uno dei segni più emotivi dello Zodiaco, faticano sempre a dimenticare una persona, ma solo così sarà possibile ritrovare la serenità.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): ancora per poche settimane dovresti evitare di essere troppo polemico con chi ti sta vicino. Maggio sarà un mese decisivo per la tua professione, potrai sottoscrivere un accordo soddisfacente.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nel tuo segno, potrà aiutare chi ha voglia di organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Discussioni con un collega, ma fortunatamente la situazione si risolverà in pochi giorni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti piace vivere l’amore senza troppi pensieri, chi ha iniziato una storia da poco a marzo proverà sentimenti importanti. Non agire d’istinto se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): avere Venere nervosa così a lungo permette di capire chi davvero merita di stare nella tua vita, ma non te ne pentirai. Massima cautela se devi fare un discorso a un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi sta affrontando una crisi con il partner a marzo deciderà per il dentro o fuori definitivo. La fatica sul lavoro si fa sentire, ma il tuo impegno sarà apprezzato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è ancora più favorevoli, anche i più diffidenti che non sembrano credere più nell’amore presto cambieranno idea. Il tuo impegno sul lavoro sarà premiato, ma cerca di non essere troppo polemico.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, spesso sei ansioso e insicuro, ma presto tutto sarà risolto. A fine mese le prospettive per la tua professione diventeranno più interessanti

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è opposta, ma Venere favorevole aiuta le coppie che vogliono fare progetti per il futuro. Attendi ancora qualche giorno se vuoi portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo segno non ama fare promesse a lunga scadenza al partner, ma presto potresti cambiare idea. Chi ha una controversia legale in sospeso non dovrà agire d’impulso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, è il momento di tornare a mettere in primo piano i sentimenti e di smettere di essere troppo razionale. Attenzione alle dispute che possono nascere con i colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è dissonante, un comportamento del partner potrebbe farti venire qualche dubbio di troppo. Attendi fine settimana se devi fare una richiesta a un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere sono dalla tua parte, puoi tornare a innamorarti solo se smetterai di pensare con nostalgia al passato. Entro l’estate potrai ricevere una proposta lavorativa interessante.

 


Tag: Oroscopo di Oggi