L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità in amore per i Pesci

Luna crescente in Ariete, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Acquario e Gemelli

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi5 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro, come tutti i segni di Terra, ama gestire l’amore in modo razionale, i rapporti di coppia ormai logori potrebbero avere i giorni contati. È iniziato un mese importante per i sentimenti anche per i Gemelli, molti avranno più sicurezze nel loro cuore.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il periodo di alti e bassi in amore prosegue, in tuo soccorso potrebbe però arrivare un amico pronto ad ascoltarti. Non mettere in secondo piano un progetto lavorativo a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): avere Venere favorevole per un periodo così lungo non assicura sempre stabilità in amore, ma ti permette di essere padrone delle tue scelte. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non devi avere timore se c’è una persona che ti piace da tempo, cosa aspetti a dichiararti? E’ il momento di trovare una mediazione se c’è stato un problema con un capo.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ancora per qualche settimana Venere è nervosa, sarebbe meglio non essere troppo polemici con il partner. Se pensi di cambiare lavoro perché non sei più soddisfatti devi muoverti ora.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore non ami le mezze misure, se una storia non ti soddisfa sarai tu a chiudere e senza troppi pensieri. A primavera arriveranno novità inaspettate per la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre): difficilmente con un transito come quello di questa Venere non sei innamorato, potresti fare progetti per il futuro con il partner. Le tue doti sul lavoro saranno apprezzate.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): qualche tormento di troppo ancora nel tuo cuore, ma fortunatamente tra pochi giorni le cose andranno meglio. Il tuo lavoro ti piace, ma avresti bisogno di qualche gratifica in più per sentirti davvero soddisfatto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, è un periodo in cui potresti conoscere una persona che può colpirti come non accade da tempo. Guadagni in arrivo grazie a Giove favorevole.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è una fase da sfruttare per chi vuole vivere una storia senza troppi pensieri, tu non ti tirerai certo indietro. Non fare passi azzardati nella tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei spesso troppo razionale, anche nel gestire le storie d’amore, ma il partner potrebbe non gradire questo atteggiamento. Imprevisti da gestire per chi lavora anche nel weekend.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): potresti sentirti insoddisfatto del tuo rapporto di coppia, ma non dovresti lasciare questioni in sospeso. Gli impegni sul lavoro sono tanti, sfrutta il weekend per riposare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i cuori solitari dovrebbero smettere di essere diffidenti se vogliono tornare a innamorarsi. I nuovi progetti lavorativi si realizzeranno alla grande.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi