L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: tante spese per il Capricorno

Oroscopo 2022
Oroscopo - Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi31 Ottobre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è sempre piuttosto razionale, ma ora sarebbe tentato di rompere un contratto firmato da poco, non è la soluzione ideale. La Bilancia nei prossimi mesi non vorrà più avere a che fare con persone poco trasparenti, ma potrà ricevere proposte interessanti per crescere professionalmente. Il Capricorno potrà ritrovare la serenità in amore e decidere di trasformare una relazione ufficiosa in ufficiale.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): si conclude una settimana pesante, stai iniziando addirittura ad avere dubbi sul tuo rapporto con il partner. Non fermarti se ci sono progetti lavorativi a cui tieni.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai ritrovando la serenità, questo ti permette di vivere l’amore in modo meno turbolento rispetto alle ultime settimane. Non fare passi azzardati sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il mese di ottobre ha messo alla prova anche le coppie più solide, ora le tensioni lentamente scompariranno. Chi lavora anche oggi dovrà stare attento ai colleghi, non tutti sono affidabili.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere sta per iniziare un transito nervoso, difficilmente sarai troppo accomodante con la persona amata. I problemi sul lavoro non mancano, sei pensieroso.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è ancora favorevole, non sottovalutare gli incontri se sei ancora single. Prudenza nella gestione delle finanze, i soldi non sembrano bastare mai.

Vergine (24 agosto-22 settembre): essere troppo razionali non è sempre l’ideale, potresti scoprire di non avere dimenticato del tutto una persona. Il riscatto nella professione è dietro l’angolo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): novembre sarà un mese cruciale per molti rapporti sentimentali, difficilmente sarai disposto a essere troppo accomodante. Non sottovalutare le nuove proposte lavorative.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Marte nel tuo segno, difficilmente starai in silenzio di fronte a situazioni che non ti piacciono. Se possibile, affronta un discorso con un capo con diplomazia.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei stanco e nervoso, ma questo non dovrebbe spingerti a creare polemiche con una persona a cui tieni. Se c’è qualcosa che non va sul lavoro evita atteggiamenti impulsivi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche se non lo dai a vedere in amore sei spesso insicuro, ma questo non deve portarti a chiuderti in te stesso. Il lavoro per te è fondamentale, ma dedica tempo anche a chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, la Luna non è più contraria, puoi tentare un riavvicinamento con la persona amata. Poche sicurezze sul lavoro, attendi se devi fare una scelta.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): il transito nervoso di Venere sta per concludersi, in coppia sarà possibile un riavvicinamento. Gratifiche in arrivo per la tua professione.


Tag: Oroscopo di Oggi