L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: problemi al lavoro per l’Acquario

Luna calante in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

Foto: Pixabay
Newsby Ilaria Macchi 29 Ottobre 2021

Cosa prevedere l’oroscopo di oggi? Giornata all’insegna della polemica sul lavoro per il Toro, che sarebbe addirittura tentato di chiudere un contratto, forse però sarebbe meglio tergiversare. La Bilancia può diventare padrona del suo destino, chi vuole recuperare un rapporto sentimentale può farlo, chi invece deciderà di troncare lo farà senza troppi rimpianti. Il Capricorno non riesce a essere sereno se tutto non funziona a dovere nella professione, ora sarà però possibile recuperare con la persona amata.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da una prima parte della settimana in cui non sono mancate le tensioni con chi ti sta vicino, oggi va meglio. Il lavoro non va male, ma sono le finanze a preoccuparti.

Toro (21 aprile-20 maggio): non abbatterti se hai discusso con il partner, ora puoi tentare un riavvicinamento. Come tutti i segni di Terra se non hai certezze sul lavoro non sei tranquillo, ora devi stringere i denti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il mese di ottobre ha messo alla prova molte coppie, la serenità è dietro l’angolo, stai tranquillo. Non tutti i colleghi sembrano essere trasparenti, presta attenzione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le nuove conoscenze possono permettere di vivere belle emozioni, anche ai più diffidenti. Sul lavoro non ti senti supportato come vorresti e meriteresti.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi l’energia non ti manca, approfittane per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. In ambito professionale fatichi ad accettare un cambiamento.

Vergine (24 agosto-22 settembre): l’incertezza lavorativa nelle ultime settimane ti ha tolto la serenità, ma ora hai bisogno più che mai di sentire il partner vicino. Apri il tuo cuore, è il momento.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): le ultime settimane hanno messo a dura prova la tua pazienza, chi è in coppia da poco prova però già sensazioni importanti. Una nuova conoscenza può rivelarsi importante per la tua crescita professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’umore non è dei migliori, sarebbe bene trascorrere questa giornata solo in compagnia di persone fidate. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole ancora per qualche giorno, chi è solo deve approfittarne per farsi vedere in giro. Non mettere da parte un progetto lavorativo a cui tieni.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore può tornare a essere importante, non devi arrivare a trascurare troppo il partner per il lavoro. Chi si sta impegnando tanto in ambito professionale otterrà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sarà una grande giornata, sarà bene evitare di lasciarsi andare alle provocazioni. Sei stanco, non prendere decisioni importanti se ti viene fatta una proposta lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che spesso si lascia andare alla nostalgia, ma questo a volte toglie serenità. Novembre sarà un mese che regalerà soddisfazioni anche sul lavoro.

 

Impostazioni privacy