L’oroscopo di Paolo Fox di oggi: Giove rientra in Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro è determinato, nel 2022 dovrà fissare alcuni obiettivi e fare il possibile per raggiungerli; chi non è innamorato potrebbe essere ancora troppo diffidente. La Bilancia vive una fase tormentata, ma fortunatamente passerà gradualmente già nei primi mesi del nuovo anno; i risultati migliori arriveranno a marzo. Il Capricorno deve tornare a mettere in primo piano l’amore, sarebbe un peccato non farlo con questa Venere favorevole, difficilmente resterà deluso.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): sei sfiduciato, difficile negarlo, colpa del transito nervoso di Venere che dura da qualche mese. Fortunatamente sarà solo una situazione passeggera, in primavera troverai la serenità anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore non è dei migliori, potrebbero nascere screzi con le persone care, ma risolvibili in pochi giorni. La stanchezza si fa sentire, se puoi stacca dal lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): a Capodanno la Luna sarà in opposizione, ne approfitterai per startene solo con le persone di cui ti fidi davvero. Sei spossano, chi è in attesa di firmare un contratto dovrà aspettare ancora.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Giove torna favorevole, chi ha chiuso una relazione presto sentirà come se si fosse liberato di un peso. Il pianeta ti renderà più coraggioso, le collaborazioni che non funzionano saranno chiuse.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da un periodo impegnativo, hai bisogno di un po’ di relax e questo periodo è l’ideale per ripartire di slancio nel nuovo anno. Discussioni con i colleghi per chi lavora anche oggi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo è uno dei segni più razionali dello zodiaco, tra oggi e domani ne approfitterai per fare una scaletta degli obiettivi che vuoi ottenere nel 2022. I dettagli di un contratto dovranno essere rivisti.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da una fase di alti e bassi in amore, causata soprattutto da fattori esterni, recuperare è comunque possibile. Le tue doti sul lavoro saranno presto apprezzate.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Mercurio sono favorevoli, è in arrivo un Capodanno che ti permetterà di vivere emozioni con la persona amata. Recupero possibile per chi è reduce da una crisi nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna sarà nel segno proprio a inizio del nuovo anno, organizza qualcosa di speciale con il partner per festeggiare. Il riscatto che tanto attendi sul lavoro arriverà presto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, Luna non più contraria e Venere favorevole, non sottovalutare amicizie e amori. A inizio anno arriveranno conferme importanti anche per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è contraria, oggi potresti infastidirti facilmente, sarà importante reagire con diplomazia. Pondera bene le tue scelte se ricevi una proposta lavorativa che non ti convince.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): inizi finalmente a guardare al futuro con più ottimismo, questa è l’occasione per rimetterti in gioco se hai chiuso una relazione che ti ha fatto stare male. La tua ambizione sul lavoro sarà premiata.

Impostazioni privacy