L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: novità sul lavoro per i Gemelli

Luna calante in Cancro, dalle 11.07 in Leone, diventerà favorevole ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

Foto: PIxabay
Newsby Ilaria Macchi 28 Ottobre 2021

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Novembre sarà un mese cruciale per il Cancro, i rapporti poco stabili potrebbero saltare, ma difficilmente ci sarà un pentimento; è importante avere al proprio fianco solo persone sincere. È un cielo di recupero quello che attende la Bilancia, la pazienza è una dote del segno ma è importante abbandonare ogni ansia. Il Capricorno sembra avere finalmente le idee chiare su quello che vuole sia in amore sia nel lavoro, non ama le mezze misure, anche se a volte tende a isolarsi.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la prima parte della settimana è stata pesante, ora hai bisogno di staccare la spina. Le nuove conoscenze possono regalarti emozioni. Trattative lavorative favorite.

Toro (21 aprile-20 maggio): la Luna è nervosa, oggi dovresti stare lontano, se ti è possibile, dalle provocazioni. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un capo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ottobre è stato un mese turbolento per molte coppie, chi ha resistito può tirare un sospiro di sollievo. Chi ha cambiato da poco lavoro non resterà deluso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non devi farti prendere dall’ansia né temere che il partner non ricambi i tuoi sentimenti, è solo una tua sensazione. In arrivo risposte per chi ha un contenzioso lavorativo aperto.

Leone (23 luglio-23 agosto): una nuova conoscenza potrà regalarti emozioni, nonostante tu sia piuttosto diffidente. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico e vuole guadagnare di più.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo è uno dei segni più razionali dello zodiaco, ora non sembri avere tempo per l’amore, ci sono questioni di lavoro da sistemare che ritieni prioritarie.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da giorni che ti hanno messo alla prova, sarebbe però importante chiarire con il partner se ci sono state discussioni. Il tuo impegno sul lavoro tornerà a essere apprezzato.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sono in arrivo 48 ore in cui potresti innervosirti facilmente, cerca di rispondere a chi ti sta vicino con diplomazia. Sul lavoro le sicurezze sono poche, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): chi ha iniziato da poco una storia sente già una passione travolgente, tipico del tuo segno. Non tutto va come vorresti sul lavoro, ma i dubbi presto saranno chiariti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): riavvicinarsi al partner è finalmente possibile, puoi ritrovare la serenità, ne hai bisogno. La capacità di fare bene sul lavoro non ti manca, in tanti ti apprezzeranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, è importante evitare di far tornare a galla problemi che sembravano risolti se vuoi evitare un litigio. Dare una svolta drastica alla tua professione è possibile.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da un periodo che ti ha messo alla prova, i dispiaceri non sono mancati, ma fortunatamente a breve tutto andrà meglio. Non sottovalutare un progetto lavorativo a cui tieni.

 

Impostazioni privacy