L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno buono per i segni di Aria

Luna calante in Acquario, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Sagittario e Ariete

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi28 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro deve mettere da parte la fase di tristezza vissuta nell’ultimo periodo e tornare a pensare all’amore con nuove speranza. Buone nuove in arrivo anche per la Bilancia, che nel nuovo mese riuscirà a mettersi alle spalle un passato che l’ha fatta soffrire e ha causato non poche ansie. I Capricorno che vivono una bella storia d’amore potranno ufficializzarla entro poche settimane.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il transito nervoso di Venere sta per terminare, ma se una storia continua ad avere problemi dovresti capire se non sia il caso di chiudere definitivamente. A breve arriverà la svolta di cui hai bisogno sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): l’amore non va male, ma è il lavoro a preoccuparti ed è per questo che non dovresti riversare le tue ansie sul partner. Non è il momento di fare spese se no necessarie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna, Mercurio e Saturno favorevoli, chi inizia una storia in questo periodo prova già sensazioni importanti. Non trascinare troppo a lungo le cause di lavoro, cerca una mediazione.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la fase turbolenta in amore sta fortunatamente per concludersi, a breve avrai le idee più chiare su quello che vuoi. Chi ha un contratto in scadenza e non otterrà il rinnovo non starà fermo a lungo.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna opposta, massima attenzione al modo in cui ti esprimi, non tutti sono così diplomatici come credi. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sarebbe davvero un peccato non avere approfittato di un transito così duraturo di Venere, se sei ancora solo fatti vedere in giro. Fai valere i tuoi diritti con un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il periodo di alti e bassi per la tua vita sentimentale sta per finire, puoi finalmente trovare la serenità se c’è una bella persona al tuo fianco. Una situazione professionale difficile sta per sbloccarsi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, in amore non ami le mezze misure, se una persona non ti soddisfa la saluterai senza troppi rimpianti. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, porta pazienza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per diventare favorevole, chi vive un bel rapporto di coppia potrà fare progetti per il futuro. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro sta per arrivare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): diversi i pianeti della tua parte, finalmente hai capito che il lavoro è importante ma non è tutto, non trascurare la persona amata. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è nel segno e a breve lo sarà anche Venere, potresti guardare un’amicizia con occhi diversi. Se attendi un rimborso riuscirai ad averlo in tempi brevi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Sole e Giove nel segno, non dovresti sottovalutare i nuovi amori nonostante tu sia ancora diffidente a causa di una delusione passata. Soddisfazioni lavorative in arrivo.

 

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi