L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno al top per i segni di Fuoco

Luna calante in Leone, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi22 Dicembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è tormentato, sente che il partner non è complice come un tempo e questo non può che creare preoccupazione. La Bilancia si sente ansiosa, sono sorti problemi improvvisi con il partner che tolgono la serenità. Il Capricorno vive una fase di alti e bassi, se c’è un problema finisce per isolarsi, atteggiamento non sempre gradito da tutti; i cuori solitari dovrebbero farsi vedere in giro.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Sole e Venere dissonanti, i dubbi sul partner sono sempre più forti, temi di non essere ricambiato come un tempo. La voglia di dimostrare quanto vali sul lavoro non ti manca, il meglio arriverà a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore non è dei migliori, rischi di arrabbiarti con tutti, cerca d stare lontano dalle polemiche. Le spese sono state tante, ora serve cautela se hai un’attività da portare avanti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi e domani l’umore è buono, i cuori solitari avranno la possibilità di fare un incontro speciale. Sul lavoro puoi farti valere, ma serve gente che ti supporti a dovere.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è nervosa e lo sarà ancora per qualche mese, ma oggi va meglio, puoi tentare di riavvicinare la persona che ami. Le certezze sul lavoro sono poche, sei ansioso.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo è un segno che vuole vivere l’amore con impeto, se hai chiuso una relazione non devi chiuderti in casa. Il 2022 sarà l’anno del tuo riscatto lavorativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): a Natale la Luna sarà nel segno, potrai finalmente vivere emozioni speciali con la persona amata. Attenzione allo stress, i soldi non sembrano bastare mai.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora che la Luna non è più contraria potrai trovare quel coraggio che ti è mancato, il partner potrà darti le risposte di cui hai bisogno. Non fare scelte azzardate sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questa giornata, una persona potrebbe colpirti come non accade da tempo. Se stai pensando di cambiare lavoro questo non è il momento giusto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi l’umore è ballerino, ma fortunatamente Natale sarà migliore. Sfrutta le feste per prenderti qualche giorno di riposo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non sottovalutare il transito positivo di Venere, se hai discusso con la persona amata potrai riconciliarti. I nuovi progetti si realizzeranno al meglio a inizio 2022.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Luna dissonante, potrebbero nascere discussioni anche per motivi futili con amici e familiari. Non tutti i colleghi sono trasparenti, attenzione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): questo è un cielo importante per le coppie che hanno progetti per il futuro, è possibile pensare a matrimonio e figli in vista della primavera. Non è il momento ideale per cambiare lavoro.

 


Tag: Oroscopo di Oggi