L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: contatti con un ex per i Pesci

Luna calante in Gemelli, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

Oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi20 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È un periodo di tormenti nel cuore della Bilancia, non si sente ricambiato come vorrebbe dalla persona amata. Il Capricorno non deve sprecare il transito favorevole di Venere, chi è in coppia da tempo ed è sicuro dei suoi sentimenti può fare progetti per il futuro. I Pesci faticano sempre a dimenticare gli amori passati, ma potranno compensare ampiamente con le soddisfazioni lavorative.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore migliora rispetto agli ultimi due giorni, dovrai però stare attento a come ti esprimi se il tuo rapporto con il partner è in crisi. Scontri possibili con un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio): è una giornata ideale se vuoi organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Non sottovalutare i nuovi progetti professionali che ti verranno proposti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna nel segno può essere di aiuto a chi ha avuto un litigio con il partner e vorrebbe chiarire. Non abbatterti se hai una controversia legale da risolvere, riuscirai a farcela.

Cancro (22 giugno-22 luglio): fase di incertezza in amore, anche chi è in coppia sta iniziando a dubitare dei sentimenti del partner. La tua mente è concentrata sul lavoro, hai tante idee da realizzare nel nuovo anno.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è favorevole, oggi il fascino non sembra mancarti, in tanti se ne accorgeranno. Imprevisti da gestire sul lavoro, ma sarà solo una sensazione passeggera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): non sprecare questo periodo, chi è in coppia da tempo può fare progetti per il futuro. Dicembre sarà un mese importante per chi vuole crescere professionalmente.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): alti e bassi in amore, anche chi è in coppia avverte il partner lontano, l’ansia si fa sentire. Guadagni aggiuntivi per chi ha un lavoro in proprio o a chiamata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da una settimana pesante, il weekend può essere utile per capire in quale direzione vuoi andare sul lavoro e in amore. Usa la diplomazia se devi discutere con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): affronta la giornata con grande pazienza, potrebbero nascere discussioni con le persone a cui tieni. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che coinvolge la tua professione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ormai da settimane il lavoro occupa gran parte delle tue giornate, ma è importante non trascurare il partner, potrebbe non prenderla bene. La tua determinazione ti sarà di aiuto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è favorevole, potresti presto vedere una nuova conoscenza con occhi diversi. Sfrutta il weekend per staccare la spina.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, in questo weekend sarai tormentato, potresti tornare ad avere contatti con un ex che volevi dimenticare. Chi ha una causa in sospeso la risolverà presto.

 


Tag: Oroscopo di Oggi