L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giornata nervosa per il Cancro

Luna calante in Bilancia, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Leone e Sagittario

oroscopo
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi20 Febbraio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che hanno un contratto in scadenza sono in tensione, qualcuno si è sentito messo da parte e ora vuole fare valere i suoi diritti. Il Cancro da tempo non si sente considerato come vorrebbe dal partner, ma in questi casi sarebbe bene non essere troppo orgogliosi. Gli appartenenti al segno dello Scorpione che vivono un rapporto di coppia solido potrebbe pensare a un matrimonio o un figlio, Giove favorevole può essere di aiuto.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna opposta, oggi potresti innervosirti facilmente con la persona amata, mantenere la calma non sarà semplice. Marzo ti permetterà di rimetterti in pista anche sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi l’umore è buono, chi avrà la possibilità di staccare dal lavoro può approfittare per chiarire un malinteso nato in famiglia. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Luna e Mercurio sono dalla tua parte, potrebbe essere la giornata giusta per farti avanti se c’è una persona che ti piace. Massima cautela se hai un contratto in scadenza.

Cancro (22 giugno-22 luglio): ormai da qualche tempo è difficile nascondere l’agitazione che c’è nel tuo cuore, cerca di non essere troppo polemico. Sul lavoro non ti senti apprezzato come meriti, ma non è il momento di essere troppo polemico.

Leone (23 luglio-23 agosto): marzo si avvicina, molte coppie potrebbe essere sottoposte a una revisione, se ci sono questioni in sospeso chiarisci al più presto. Alti e bassi sul lavoro, spesso sei insoddisfatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito favorevole di Venere, a breve potresti vedere un’amicizia con occhi diversi. Un capo ti ha criticato nonostante il tuo impegno, sei scontento.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): fortunatamente gli alti e bassi nella tua vita sentimentale stanno per finire, dal 6 marzo avrai le idee più chiare. Nel prossimo mese tanti si ricrederanno sulle tue capacità professionali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è favorevole, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza prova già sensazioni importanti. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti, ma valuta bene pro e contro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, torna a mettere in primo piano l’amore nella tua vita, difficilmente resterai deluso. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è nervosa, a risentirne sarà il tuo amore, oggi non sembra davvero starti bene niente. Non essere precipitoso se devi lavorare anche oggi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una giornata perfetta se vuoi organizzare qualcosa di speciale con la persona amata, specialmente se non l’hai fatto nell’ultimo periodo. Se devi firmare un contratto potresti essere chiamato ad accettare un compromesso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): solo se riesci a dimenticare un passato che ti ha fatto soffrire potrai tornare a sorridere, ricordalo. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi