L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno ok per i segni di Acqua

Luna calante in Pesci, dalle 18.36 si fa Nuova, favorevole soprattutto per i segni di Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), oltre che per Capricorno e Toro

Oroscopo
Oroscopo
newsby Ilaria Macchi2 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non deve pensare più al passato, nonostante sia ancora tormentato per una relazione finita male. Il Cancro è reduce da un periodo di forti tensioni che hanno caratterizzato la sfera amorosa, colpa di questa Venere opposta così a lungo, ma ben presto questo sarà solo un brutto ricordo.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere presto non sarà più contraria, già i single iniziano a essere desiderosi di fare nuove conoscenze. Il recupero che aspetti da tempo anche sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno non ammette le mezze misure, ma essere troppo intransigente con il partner finisce per danneggiare il rapporto. Una nuova conoscenza può aiutarti a crescere sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): da oggi fino a venerdì potresti essere agitato, colpa della Luna nervosa, che potrebbe spingerti a dire cose che non pensi del tutto. Cautela nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere e Marte sono in opposizione ancora con qualche giorno, attenzione a come ti esprimi con la persona amata. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo è un segno spesso impulsivo, ma almeno per oggi dovresti reagire con diplomazia se una situazione o una persona non ti va a genio, Hai voglia di cambiare lavoro, ma non essere precipitoso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua attenzione è tutta sul lavoro, è più che normale per un segno come il tuo. Massima attenzione se devi firmare un contratto, alcune clausole potrebbero essere poco chiare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere a breve sarà di nuovo favorevole, tornerai ad avere voglia di dedicare attenzioni alla persona amata e ti sentirai meno ansioso. Soddisfazioni in arrivo a breve sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di consolidare il rapporto con il partner, anche un trasferimento non è da escludere. Un imprevisto in casa ti costringerà a mettere mano al portafoglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, la Luna oggi esalta la tua voglia di avere avventure senza troppi pensieri. Una critica di un capo potrebbe farti arrabbiare non poco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): vuoi sempre dimostrare di non avere debolezze e di non avere bisogno degli altri, ma ora dovresti cambiare questo modo di pensare. Le tue idee sul lavoro saranno premiate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per entrare nel tuo segno, molte coppie potranno iniziare a fare progetti per il futuro. Se ricevi una proposta lavorativa è il momento per essere attendista.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei riuscito a metterti alle spalle un amore finito e ti sei innamorato di nuovo provi già sensazioni speciali. Una promozione che attendi da tempo è in arrivo.


Tag: Oroscopo di Oggi