L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: giorno ok per i segni di Acqua

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete non deve pensare più al passato, nonostante sia ancora tormentato per una relazione finita male. Il Cancro è reduce da un periodo di forti tensioni che hanno caratterizzato la sfera amorosa, colpa di questa Venere opposta così a lungo, ma ben presto questo sarà solo un brutto ricordo.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere presto non sarà più contraria, già i single iniziano a essere desiderosi di fare nuove conoscenze. Il recupero che aspetti da tempo anche sul lavoro è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno non ammette le mezze misure, ma essere troppo intransigente con il partner finisce per danneggiare il rapporto. Una nuova conoscenza può aiutarti a crescere sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): da oggi fino a venerdì potresti essere agitato, colpa della Luna nervosa, che potrebbe spingerti a dire cose che non pensi del tutto. Cautela nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere e Marte sono in opposizione ancora con qualche giorno, attenzione a come ti esprimi con la persona amata. Non sottovalutare le proposte lavorative in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo è un segno spesso impulsivo, ma almeno per oggi dovresti reagire con diplomazia se una situazione o una persona non ti va a genio, Hai voglia di cambiare lavoro, ma non essere precipitoso.

Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua attenzione è tutta sul lavoro, è più che normale per un segno come il tuo. Massima attenzione se devi firmare un contratto, alcune clausole potrebbero essere poco chiare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere a breve sarà di nuovo favorevole, tornerai ad avere voglia di dedicare attenzioni alla persona amata e ti sentirai meno ansioso. Soddisfazioni in arrivo a breve sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): senti il bisogno di consolidare il rapporto con il partner, anche un trasferimento non è da escludere. Un imprevisto in casa ti costringerà a mettere mano al portafoglio.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, la Luna oggi esalta la tua voglia di avere avventure senza troppi pensieri. Una critica di un capo potrebbe farti arrabbiare non poco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): vuoi sempre dimostrare di non avere debolezze e di non avere bisogno degli altri, ma ora dovresti cambiare questo modo di pensare. Le tue idee sul lavoro saranno premiate.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Venere sta per entrare nel tuo segno, molte coppie potranno iniziare a fare progetti per il futuro. Se ricevi una proposta lavorativa è il momento per essere attendista.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sei riuscito a metterti alle spalle un amore finito e ti sei innamorato di nuovo provi già sensazioni speciali. Una promozione che attendi da tempo è in arrivo.

Impostazioni privacy