L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: amore al top per il Leone

Luna crescente in Gemelli, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

Oroscopo @unspalsh
Oroscopo @unspalsh
newsby Ilaria Macchi17 Dicembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro vive una fase di incertezza in amore: chi è in coppia non sembra più convinto come un tempo, mentre i single faticano a fidarsi delle nuove conoscenze. La Bilancia è insicura, difficilmente nasconde di essere poco soddisfatta della sua vita amorosa, anche chi è innamorato teme di non essere ricambiato. Il Capricorno tende spesso a isolarsi dagli altri, ma questo atteggiamento non aiuta, a volte serve chiedere sostegno alle persone care.

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi l’umore migliora, gli unici dubbi riguardano la tua vita sentimentale, anche chi è in coppia non si sente compreso dal partner o è troppo preso dal lavoro. Le soddisfazioni arriveranno a primavera.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel segno, ti regala quel coraggio che a volte manca, chi vuole vivere una storia senza troppe pretese non resterà deluso. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’amore non vive una delle sue fasi migliori, ora sei pronto a fare una selezione su chi avere al tuo fianco, chi non merita sarà allontanato. Tensioni da tenere a bada nell’ambiente di lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): ora hai le idee chiare su chi vuoi avere al tuo fianco, specialmente se hai chiuso da poco una relazione. Inizia a pensare ora a un progetto lavorativo che potrà essere realizzato in primavera.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi potrebbe esserci qualche contrattempo di troppo che ti farà innervosire, cerca di reagire con diplomazia. Il lavoro non ti soddisfa, sfrutta il weekend per riposare.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il transito nervoso di Venere ti rende più giudizioso, se una persona non ti supporta come vorresti potresti prendere una decisione drastica. Novità positive per la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è positiva, da qui a domenica organizza qualcosa di speciale con una persona che ti piace. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): nonostante la Luna è opposta, questo è un oroscopo che ti invita a privilegiare i rapporti più importanti per ritrovare la serenità. I problemi avuti sul lavoro ora sono solo un ricordo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): torna a concentrarsi sull’amore, nell’ultimo periodo ti sei dedicato soprattutto al lavoro e questo non ha fatto bene al tuo umore. La stanchezza si fa sentire, ma i risultati arriveranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sottovalutare un’amicizia, potresti presto vederla con occhi diversi. I cambiamenti non ti spaventano, se vuoi dare una svolta alla tua vita lavorativa muoviti ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): devi cercare di guardare al futuro con più ottimismo se non riesci a dimenticare una persona che non fa più parte della tua vita. Sblocchi legali a inizio 2022.


Tag: Oroscopo di Oggi