L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuove conoscenze per l’Acquario

Luna crescente in Gemelli, favorevole soprattutto ai segni di Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), oltre che per Ariete e Leone

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay
newsby Ilaria Macchi14 Gennaio 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è uno dei segni che è spesso vittima di ansie, ora queste sono generate da un partner che non è presente come vorrebbe; fortunatamente da marzo andrà meglio. Il Capricorno si è sacrificato spesso per gli altri, ora invece vuole mettere in primo piano se stesso e ritrovare quella serenità che spesso è mancata; l’amore può essere protagonista.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è favorevole, chi ha discusso con il partner ora potrà tentare un riavvicinamento. Imprevisti da gestire sul lavoro, sfrutta il weekend per riposare.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere sarà favorevole ancora per qualche settimana, se c’è una persona che ti piace è il momento di farsi avanti. Non è il momento per fare scelte azzardate nella tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel segno, è la giornata ideale per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Se hai ricevuto una proposta lavorativa non dovresti essere precipitoso nella scelta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è in arrivo un weekend in cui potresti avvertire ancora una fase di incertezza in amore, cerca di non essere troppo puntiglioso con il partner. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è neutrale, non sono previsti grandi scossoni nel rapporto di coppia. Saturno è opposta, riuscire ad affermarsi sul lavoro richiede tanta fatica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è un oroscopo positivo per chi vive una storia d’amore importante e desidera fare progetti per il futuro. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Oroscopo 2022
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sei tranquillo, difficile nasconderlo, anche chi è in coppia si sente spesso troppo solo. Porta pazienza se non tutto va come vorresti anche sul lavoro, dalla primavera andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è positiva, nel weekend potrai vivere emozioni speciali se potrai stare con la persona amata. Non trascurare un progetto professionale a cui tieni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è opposta, una persona a cui tieni potrebbe provocarti una delusione. Se sei stanco della tua situazione lavorativa muoviti ora in cerca di qualcosa di diverso.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): spesso lo hai dimenticato, ma ora è importante tornare a mettere in primo piano l’amore. Le responsabilità sono tante, ma a volte serve anche staccare la spina.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno non ama i rapporti troppo oppressivi, se il partner non ti soddisfa potresti guardarti intorno. Sul lavoro non tutto va come vuoi, serve accettare un compromesso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna dissonante, oggi potrebbe non starti bene niente, non dovresti essere troppo impulsivo. Cautela nelle spese, ma la situazione presto cambierà.


Tag: Oroscopo di Oggi