L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: sorprese in amore per i Pesci

Dalle 8.53 Luna crescente in Ariete, favorevole soprattutto ai segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Capricorno e Gemelli

oroscopo
Foto: PIxabay
newsby Ilaria Macchi12 Novembre 2021


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è insicura in amore, ma la situazione è recuperabile; sul lavoro non si sente apprezzata come merita. Fase favorevole per i Capricorno che lavorano in proprio, ma questo non dovrebbe portare a trascurare la persona amata. I Pesci non devono più pensare al passato, ora è il momento di voltare pagina in ambito sentimentale.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna sta per entrare nel tuo segno, nonostante la dissonanza di Venere sarà possibile riavvicinarsi al partner se c’è stato un litigio. I soldi non sembrano bastare mai.

Toro (21 aprile-20 maggio): è in arrivo un weekend in cui potresti approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con la persona amata. Attenzione a non avere reazioni istintive con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche in questo weekend, come una settimana fa, potrebbero esserci momenti di disagio in coppia, cerca di essere diplomatico. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’opposizione di Venere potrebbe mettere in crisi anche i rapporti più solidi, serve pazienza. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, nonostante gli impegni siano tanti.

Leone (23 luglio-23 agosto): se hai avuto una discussione pesante con il partner ora potrai tentare una mediazione. Sul lavoro ti senti sotto pressione, da te si pretende sempre tanto e questo ti affatica.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sei stanco, non dire di no se ti propongono un’uscita, potresti conoscere qualcuno di speciale. Il weekend potrà servirti per riposare.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il transito nervoso di Venere non permette azzardi, se stai pensando al matrimonio meglio attendere la prossima estate. Guadagni possibili per chi lavora a chiamata.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non abbatterti se sei solo da tempo, una nuova conoscenza potrebbe colpirti nonostante tu sia scettico. Usa la diplomazia se devi parlare con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è un periodo ideale per chi vuole vivere senza troppe complicazioni. Sul lavoro ti sei sentito poco considerato, non sei più disposto a stare in silenzio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Venere sono dalla tua parte, sfrutta questo periodo per rafforzare il rapporto con la persona che ti piace. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a realizzarti sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, la posizione di Mercurio può generare discussioni in coppia soprattutto in merito ai soldi. La concentrazione manca, attenzione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): anche chi non crede più nell’amore potrà fare una conoscenza speciale, non chiuderti in te stesso. Non fare azzardi nelle spese.


Tag: Oroscopo di Oggi