L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: tensioni con un ex per la Vergine

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone potrebbe non avere del tutto dimenticato un amore passato, i single potrebbero fare un incontro speciale.  La Bilancia sta vivendo una fase di incertezza in ambito sentimentale, c’è chi sente il partner lontano, ma chi invece è pronto a fare il possibile per recuperare un rapporto a cui tiene. Il Capricorno ora vuole finalmente dedicare tempo a se stesso e agli affetti più cari, anche sul lavoro a breve arriveranno soddisfazioni.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi potresti innervosirti facilmente, se possibile cerca di reagire con diplomazia. Non abbatterti se non tutto va come vorresti sul lavoro, nel 2022 avrai il riscatto che tanto aspetti.

Toro (21 aprile-20 maggio): anche chi si è separato potrà tornare a innamorarsi presto, non sottovalutare gli incontri fatti in questo periodo. Chi sogna di cambiare lavoro non deve fermarsi proprio ora.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un periodo in cui temi che chi ti sta vicino, sia nella tua vita privata sia nel lavoro, non sia del tutto trasparente. Ora è il momento di lasciarsi scivolare le cose di dosso.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere resterà nervoso a lungo, ma se la tua coppia riuscirà a resistere a questa “tempesta planetaria” puoi stare tranquillo. Chi riceve una proposta lavorativa dovrà prenderla in seria considerazione.

Leone (23 luglio-23 agosto): difficilmente guardi al tuo passato sentimentale con nostalgia, ma se ora lo stai facendo forse non è così casuale. Una promozione sul lavoro potrebbe arrivare presto.

Vergine (24 agosto-22 settembre): avere Venere favorevole permette di ritrovare la serenità in amore, ma questo non significa ripensare a una storia finita da tempo. Ora senti il bisogno di dimostrare a tutti quanto vali sul lavoro.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): è più che mai fondamentale avere pazienza con il partner in questo periodo, anche se a volte ti sembra difficile restare impassibile a quello che non va. Non è il momento di fare passi azzardati sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): devi approfittare del transito favorevole di Venere, anche chi si è separato non resterà solo a lungo. Non fare investimenti a lungo termine, le spese sono tante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi il tuo amore non è dei migliori, ma anche il partner potrebbe risentire di questo tuo atteggiamento. Buone notizie in arrivo per chi attende una conferma sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è il momento di mettere finalmente in primo piano l’amore, cosa che non hai fatto sempre nell’ultimo periodo. Ancora qualche dubbio di troppo coinvolge la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, ora hai le idee più chiare su quello che provi e potrai dirlo apertamente alla persona amata. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore hai vissuto una fase contrastata, da gennaio avrà Giove dalla tua parte, i cambiamenti in coppia saranno solo positivi. Non è il momento di discutere troppo con un capo.

 

Impostazioni privacy