L’oroscopo di oggi di Paolo Fox: nuovi amori per i Pesci

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Fase di insicurezza in amore per la Bilancia, che teme di essere messa in secondo piano dal partner, specialmente se il compagno sta affrontando una questione importante sul lavoro. Il Capricorno è un segno ambizioso, realizzarsi in ambito professionale è importante, ma lo è altrettanto non trascurare la persona amata; ora sta provando sentimenti inaspettati. Si avvicina il riscatto per i Pesci: nuovi amori in arrivo per i single, ma anche proposte lavorative interessanti.

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il transito nervoso di Venere ti invita ad agire con diplomazia se dovessero nascere discussioni con il partner. Sul lavoro i risultati sono inferiori alle aspettative, ma è solo una fase passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): oggi e domani potresti essere intollerante, familiari e colleghi se ne accorgeranno. Sul lavoro dovrai essere super concentrato se vorrai evitare di sbagliare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere non è più opposta, chi ha discusso con il partner potrà tentare una mediazione. Fare un lavoro che ti appassiona per te è fondamentale, ma rinunciare a qualcosa di sicuro non è l’ideale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): il transito di Venere ti invita a privilegiare i rapporti autentici, potresti chiudere definitivamente con una persona che ti ha fatto del male. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto): in amore sei impetuoso, tendi a lasciarti andare subito alle passioni, ma poi finisci spesso per pentirtene. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere ti rende coraggioso, chi è in coppia da tempo potrebbe fare progetti importanti per il futuro. I progetti lavorativi a lunga scadenza potranno realizzarsi presto.

oroscopo
Foto: Pixabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): difficilmente non ti sei innamorato nell’ultimo periodo, ma a volte l’insicurezza si fa sentire e temi di subire una delusione. Chi riceverà una proposta lavorativa sarà chiamato a fare una scelta.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi più che mai sarà importante reagire con diplomazia se qualcuno ti farà innervosire. Non abbatterti se stai affrontando una controversia lavorativa che si trascina da tempo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’amore può tornare ad avere un ruolo importante nella tua vita, addirittura potresti interessarti a due persone. Chi sogna una svolta drastica sul lavoro deve muoversi già da ora.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua mente ora è concentrata sul lavoro, cerca però di non trascurare una persona a cui tieni. La fatica sul lavoro si fa sentire, ma i risultati arriveranno presto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora puoi vivere l’amore in modo passionale, senza pensare troppo al futuro. Mercurio è nervoso, il lavoro non manca, ma i guadagni sono inferiori alle attese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’oroscopo parla chiaro, è il momento di prendere coraggio e ripartire se hai chiuso una storia d’amore. Buone prospettive anche per la tua professione.

 

 

Impostazioni privacy