Oroscopo Branko, oggi 9 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro vive una fase di profonda incertezza un po’ in tutti i settori e avrebbe voglia di buttare all’aria tutto, ma sarebbe meglio riflettere bene. Lo Scorpione non ama le mezze misure in amore, se un rapporto non funziona da tempo potrebbe arrivare a parlare chiaro con il partner.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): il periodo buio è alle spalle, ora sai bene cosa vuoi dalla tua vita e chi vuoi che ne faccia parte. I nuovi progetti professionali andranno per il meglio, stai tranquillo.

Toro (21 aprile-20 maggio): la tua vita affettiva è spesso basata sulla razionalità, ma ora c’è qualcuno che ha bisogno di te e non devi tirarti indietro. Sul lavoro, invece, la tua concretezza paga.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi l’umore è buono, devi fidarti delle tue sensazioni quando non sai se fidarti di una persona. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

astrologia Gemelli oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): attenzione al transito della Luna, oggi c’è qualche nube di troppo nella tua mente e nel tuo cuore. Imprevisti anche sul lavoro, avresti bisogno di molte più certezze.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ami agire d’istinto, spesso anche con aggressività ma non tutti gradiscono questo modo di fare. Sul lavoro, invece, hai una marcia in più.

Vergine (24 agosto-22 settembre): alti e bassi nell’umore, anche nelle coppie più solide potrebbero nascere discussioni. Non fare investimenti economici azzardati.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’atteggiamento del partner non ti convince, temi che si sia allontanato definitivamente, ma devi avere pazienza. Usa la diplomazia se devi fare un discorso lavorativo importante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore la noia non ti piace, ora potresti arrivare a mettere in discussione per questo un rapporto importante. Buone novità lavorative, ma cautela nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami i progetti sentimentali a lunga scadenza, ma anche i più irriducibili ora stanno cambiando idea. Ritardi in una trattativa lavorativa.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): tendi a essere troppo buono con chi ti sta vicino e a pensare che tutti siano in buona fede, ma non è così. Il lavoro ti impegna, ma non ti soddisfa come vorresti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un periodo in cui non ti sembra andare bene niente del partner e non riesci a stare in silenzio. Attenzione alle tensioni che arrivano dall’ambiente lavorativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): a volte tendi a essere nostalgico, ma rischi così di farti sfuggire occasioni importanti. Problemi sul lavoro, inizi a essere davvero preoccupato.

 

 

Impostazioni privacy