Oroscopo Branko, oggi 7 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli dovrebbero prestare attenzione se ci sono questioni in sospeso con un ex, sarebbe ideale rispondere con diplomazia, anche se non sarà semplice. Il Sagittario non si fa pregare quando c’è la possibilità di vivere un’avventura, ora l’occasione non mancherà. Il Capricorno sta iniziando a maturare sentimenti importanti per una persona, anche se fatica ad ammetterlo a se stesso.

 

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): oggi potresti innervosirti facilmente e dire apertamente quello che non ti piace del partner, ma ne vale davvero la pena? Anche sul lavoro dovresti cercare di essere diplomatico, anche se non sarà semplice.

Toro (21 aprile-20 maggio): approfitta del favore di Venere e Luna, se sei in coppia da tempo puoi fare finalmente progetti per il futuro. Attenzione alle spese, non è il momento di fare azzardi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non riesci a mettere da parte i dissapori nati in coppia nell’ultimo periodo, questo potrebbe creare tensioni da non sottovalutare. Chi ha un contratto in scadenza teme di non ottenere il rinnovo.

astri oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di mettersi alle spalle un passato che ti ha fatto soffrire, una nuova conoscenza potrebbe colpirti come non accade da tempo. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo Branko parla chiaro, vuoi prendere in mano la tua vita e non hai bisogno di fari pregare, ma non tutti gradiscono questo atteggiamento. Anche sul lavoro questo può portare a scontri pesanti.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore non ami le avventure e non vuoi tergiversare, vuoi farti avanti con chi ti piace davvero. Sul lavoro riuscirai a mostrare a tutti quanto vali.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): essere sereno per te è fondamentale, ma ci sono ancora pensieri nel tuo cuore che non ti permettono di esserlo. Il lavoro ti impegna tanto, ma questo ti rende felice.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): discussioni con il partner quasi all’ordine del giorno, trovare un punto di incontro è quasi impossibile. Poche soddisfazioni in ambito professionale, senti il bisogno di cambiare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo modo di vivere l’amore è davvero particolare, parti convinto ma poi ti stanchi facilmente, sarebbe ora di cambiare. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

astrologia Sagittario oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna e Venere in aiuto vengono in aiuto e permettono di calmare le acque se c’è stato un distacco con la persona amata. Il lavoro ti darà quello che cerchi da tempo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai voglia di trovare stabilità in amore, ma per farlo non devi pensare più al passato. Se sei in cerca di un impiego migliore puoi muoverti già da ora.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): una delusione in amore ti ha segnato, ma questo ti rende a tratti malinconico. Da qui alla fine dell’estate gli impegni lavorativi non mancheranno

 

 

Impostazioni privacy