Oroscopo Branko, oggi 5 ottobre 2022: i palinsesti canale per canale

Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone ha bisogno di chiarezza nella sua vita sentimentale, non accetterà più rapporti che si reggono solo per convenienza. La Bilancia, nonostante Venere nel segno, sente ancora il partner lontano, ma presto la situazione andrà migliorando.

 

Oroscopo Branko segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): attenzione al transito di Luna e Venere, oggi le polemiche potrebbero nascere facilmente, se puoi cerca di essere diplomatico. Sul lavoro strada spianata verso il successo.

Toro (21 aprile-20 maggio): alti e bassi nell’umore, non sembra starti bene niente, fortunatamente sarà solo una situazione passeggera. Piccoli battibecchi anche nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): approfitta della posizione di Venere, se c’è una persona che ti piace sarebbe il momento di farsi avanti. Tante responsabilità da portare avanti nella professione, sei stanco.

oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio): se vivi una situazione di crisi con il partner oggi potresti essere più inquieto del solito. Piccoli contrattempi nell’ambiente di lavoro, se c’è un progetto a cui tieni porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, giornata di polemiche nei rapporti con gli altri, ti innervosirai facilmente. Fase positiva per chi fa un lavoro in ambito creativo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se hai discusso con il partner oggi è possibile tentare un riavvicinamento che sarà certamente efficace. Massima cautela se ricevi una proposta lavorativa, rifletti bene.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna, Venere e Marte sono dalla tua parte, presto la passione tornerà nella tua vita. Anche sul lavoro la situazione presto sarà più chiara.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi la stanchezza si fa sentire, sarà importante evitare reazioni impulsive. Le nuove collaborazioni professionali ti daranno soddisfazioni.

astrologia oroscopo Branko
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): periodo ideale per portare avanti le nuove iniziative, sia sentimentali sia professionali. Il tuo segno non si tira certamente indietro in questi casi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): in amore ci sono ancora tanti ostacoli da superare, ma ben presto la strada sarà in discesa, ne hai bisogno. Attenzione ai colleghi, qualcuno potrebbe farti innervosire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore non ti piace accontentarti, questo non è però sempre un male, così chi hai vicino sa di avere la tua fiducia. Non fermarti se c’è un progetto professionale a cui tieni.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei un segno che tende a essere pensieroso quando si sente solo, non riesci ancora a superare una delusione sentimentale. A fine anno avrai il rilancio che meriti nella professione.

 

Impostazioni privacy